HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Neofita pasticione disperato...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Messaggio Re: Neofita pasticione disperato... 
Inviato: 14/01/2012, 17:14
prova a usare il fat32 invece di wbfs. ti basta convertire le iso con wiibackup manager.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 14/01/2012, 17:27
GIUME ha scritto:
cicciofb ha scritto:
GIUME ha scritto:l'hdd è nella lista dei compatibili, : Thumbup :
spero sia stato formattato prima in fat32,e poi in wbfs

si prima fat32 e poi wbfs

la wii è ok
l'hdd è ok
i loader li hai appena reinstallati
l'unica cosa che posso dirti e confrontare quelle iso con quelle di qualche tuo amico,

Una ultima cortesia, come posso fare per verificare le iso presenti in formato wbfs nel mio hd esterno formattato in wbfs visto che con quel programmino che ho usato poco fa non ci riesco?
Grazie ancora e complimenti per le competenze, senza di te oggi starei ancora sbattendo la testa al muro!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 14/01/2012, 17:31
nickmot ha scritto:Potrebbero essersi corrotte nel trasferimento su hdd con wbfs manager. Prova a toglierle e rinetterle. Tintin non funziona a causa della sua protezione. Per la potrai giocarci solo da disco originale. Puoi dirci quale CIOS usa usbloader GX per avviare i giochi? Dovrebbe essere il 249.

Mi pare che è il 249 poichè ho effettuato tutte le modifiche ed i caricamenti seguendo la guida di hackwii.it.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 14/01/2012, 17:34
Pizz81 ha scritto:prova a usare il fat32 invece di wbfs. ti basta convertire le iso con wiibackup manager.

Perchè posso usare anche l'hd esterno usb formattato in fat32 per caricare i giochi sulla wii?
Il il mio lo ho formattato in wbfs perchè pensavo fosse l'unico modo per poter poi lanciare i giochi sulla wii.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 14/01/2012, 18:27
cicciofb ha scritto:
Pizz81 ha scritto:prova a usare il fat32 invece di wbfs. ti basta convertire le iso con wiibackup manager.

Perchè posso usare anche l'hd esterno usb formattato in fat32 per caricare i giochi sulla wii?
Il il mio lo ho formattato in wbfs perchè pensavo fosse l'unico modo per poter poi lanciare i giochi sulla wii.

con l'hdd formattato in fat 32 crei nella root una cartella denominata wbfs i li invii i giochi
mentre questo è il programma che uso per trasferire i giochi,ma aprendo la partizione wbfs mi da tutte le info, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste