ciao si scusa è che in altri siti ti permettono un up dopo 12 ore
si ho provato in quello del produttore Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. provato anche con il dsl ma parte tutto arrivo a 100% poi
schermata azzura scritto in cinese e si blocca
ho cercato di scriverti in pm ma mi serve msn e non lo uso
Problema su 3DS con R4i unlimited upgradable
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
boss ho provato anche usando la patch 2.0 e 3.0 e mi dicono che non è compatibile con questa card cavolo
|
|
non molto professionali in questo sito cavolo
manco un aiutino :( |
|
basta doppi post :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
rispondere no ?????
rispondi solo se faccio doppi post cavolo se non sai come aiutarmi fa nulla basta dirlo mi ero iscritto solo perche pensavo fosse un sito serio e che possa aiutarmi non è l unico e neanche il migliore :) vado bbybyy ps come moderatore e aiutante non sei propio il massimo ps2 cancella pure la mia iscrizione grazie |
|
calmati, stavo solo avvisando :O
Comunque mi dispiace, ma hanno preferito creare una nuova scheda che renderla compatibile col 3DS 3.0. Ti conviene prendere un'acekard 2i PS: non sono pagato per aiutarti, ne tantomeno per aiutare gli altri. Tuttavia sto qui ad aiutarti lo stesso, e tu che fai? mi insulti perché sono stato 1 ora cercando soluzioni per il tuo problema? E' un comportamento molto infantile, sai? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ECCOMI
è che cavolo intervieni sempre per dirmi dei doppi post : ) dimmi moro guarda ora do un occhio e appena so qualcosa ti avviso tutto qui sono in rete da 12 annii e modificao console da 7 quindi me ne intendo parecchio e quando ho qualche problema cerco i forum con i contro peri che sappiano rispondermi o che ci provino tutto qui finche mi dici doppio post ecc. che pretendi ??? comunque grazie ma il mio problema è per il 2.2.0.0 non per la 3.0 anche se il sito produttore mi dice che dovrebbe andare ma non va manco 1.1.0.0 :) |
|
la 2.2 (quella integrata da Super mario 3D land in poi) ha la stessa key e sistema di protezione del 3.0.0-X, è quello il problema...
Visto che modifichi console da 7 anni ti do un consiglio che ti aiuterà a modificarle per più tempo: Tutte le r4i sono fake. L'originale r4 era solo per NDS/NDSL ed è stata fermata la produzione nel 2009. Ora sono tutte di team diversi. Le migliori 3 flashcard in circolazione sono: Acekard 2i (economica e allo stesso tempo buonissima), DSTWO (credo proprio sia la migliore, è potente quanto una PSP) e ultima ma non ultima la CycloDS iEvolution (è in grado di emulare la DSi mode, è sotto la DSTWO di un solo punto) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ecco perche ho capito
allora se non ho capito male il sito mi dice che la mia r4 dovrebbe essere compatibile ma in realta monta un chip che non è riconoscito dal update o patch ho sempre evitato di modificare i ds perche a mio avviso era una cretinata e mandavo la gente a comprarsi le flash a natale mi hanno chiesto ed non avevo letto molto di questi fw avevo solo capito che non andavano i giochi del 3ds ma del ds normale si e che bastava patchare le flash con il ds normale quindi ho preso la piu economica ma allo stesso tempo avevo controllato il sito e mi dava 3.0.0.6 possibilte tutto qui grazie mille |
|
ciao,
ho seguito il consiglio di Sylver e ho acquistato 2 Acekard 2i. Ho tentato di fare l'upgrade del firmware da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e l'upgrade e' partito ma e' rimasto fisso allo 0%. (Ho usato una DSi per fare l'upgrade). Il messaggio a video era: Updating. Processing 0% Dopo un ora ho spento la consolle (poiche' non credo ci voglia cosi' tanto....) e mi sa che tale operazione mi ha brasato la scheda. Prima di riprovare con la seconda e ultima acekard2i che ho, sapete dirmi come evitare che si ripresenti il problema indicato su? grazie 1000. |
|
a parte che le schede arrivate dovrebbero già essere aggiornate. Comunque Se non ha iniziato a scrivere forse non ci sono danni. Per controllare fai in fretta basta che la inserisci nel dsi e vedi Se va. E inseriscile anche nel 3ds così ti accerti della versione firmware. Riguardo al problema del blocco; o hai scelto il file sbagliato dei Due scaricati oppure si è trasferito male sulla sè. Se veramente devi aggiornare formattala bene prima.
|
|
A volte fa così perché hai usato il file per NDS al posto di quello per DSi/3DS
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ciao,
io avevo scaricato il file ak2ifw_update_3ds3.0_DSi143da.zip Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi usando una DSi per fare l'update del fw ho usato il file di update: ak2ifw_update_3ds30_DSi143_onDSi_and_DSXL_and3DS.nds A questo punto avendo anche una DS potrei provare l'altro file dalla DS? E' forse meglio usare la DS ? Purtroppo le verifiche indicate da aspirina le avevo fatte e la scheda ormai non vede piu' nessuna DS. Avevo anche formattato prima la microsd. Una cosa che non vi ho detto e' che inizialmente il programma di upgrade non partiva perche' avevo lasciato dei giochi all'interno della micro sd e poi avendola formattata sono riuscitoa farla partire ma con l'esito negativo che vi ho spiegato del Procesing 0%.Non so se tale operazione ha compromesso qualcosa ....in teoria penso di no perche' la scritta Updating non era uscita.... Devo passare alla seconda e ultima scheda Acekard 2i che ho comprato. Come faccio a verificare la versione della consolle 3DS? Come mi consigliate di operare per non rischiare di brasare la seconda scheda ? grazie |
|
il file usato e' quello corretto e altri procedure oltre a quelle adottate non ce ne sono.
unica precisazione l'update parte fregandosene altamente della presenza di giochi nella stessa sd/cartella. probabile invece che il file fosse corrotto o la sd abbia dei problemi. cambiando discorso hai provato ad usare l'acekard nel 3ds ? quella ancora sana intendo |
|
si ho provato la scheda ancora sana sulla 3DS e non va perche' le 2 acekard mi sono arrivate con il Firmware 3DS upgrade 2.
Invece a me serve portare la scheda al Firmware 3DS upgrade 3 poiche' la consolle e' stata aggiornata con l'ultima versione del fw. Potrei prova con una microSD nuova? usare la DSi o la DSL non cambia nulla? |
|
usare una macchina od un'altra non cambia nulla; basta usare il file corretto.
per il resto mi vien solo da dire prova. mi spiace |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2