by Aylked
HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,
- Disclaimer:
Powered By Xiradorn.it
Questa applicazione per PC, non un HB per Wii, è molto utile, perchè ci evita di fare la noiosissima procedura per fare avviare i file .ELF e .DOL dalla scheda SD su HBC.
Invece noi con SendELF possiamo inviare il nostro file direttamente a HBC.
CHANGELOG:
- Codice: Seleziona tutto
* Changed some minor issues, one of them being a memory issue (thanks henke37)
* Gecko options are not visible if you don't have a gecko
Procedimento:
- Prima cosa, scaricate il pacchetto in allegato
- Estraete il file .exe e avviatelo
- Poi passate sulla Wii, e avviate la rete.
- Avviate HBC, e premete il tasto . Vi apparirà un menu con una serie di opzioni, guardate in alto a sinistra, c'è l'IP della vostra Wii.
- Adesso passate al PC, mettete SendELF, e trascrivete l'indirizzo IP nella apposita barra.
- Mettete port 4299, e su "file" mettete il .DOL o l' .ELF che vorrete inviare.
- A "protocol" scegliete HB channel. (Vedete le varie versioni, e scegliete la vostra. A me è quella 1.0.5+, credo anche a voi :D)
- Premete SEND! Vedrete che su HBC ci sarà una barra di caricamento, alla fine del loading partirà il file.
L'ho testato anche io e funziona!
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT