ciao a tutti colgo l'occasione per presentarmi vi scrivo perchè ad oggi (3 gg fa ho acquistato una wii nera 4.3e nuova) non sono ancora riuscito a giocare a new super mario bros wii!
penso di aver seguito alla lettera ogni vostra guida installando una marea di roba ma ancora i giochi mi si bloccano dopo 2,3 minuti.. qualcuno saprebbe consigliarmi una configurazione ottimale per girare tutte le copie dei backup dei giochi? forse sono le iso che scarico ad essere danneggiate oppure era l'hdd fatto sta che ho comprato una pendrive sandisk cruzer edge 16 gb tanto per provare la compatibilità!
premetto che non sono molto pratico sulla console: ho sempre installato tutto ma probabilmente i loader che installo non sono compatibili.. ho difficoltà a capire cosa tenere nella sd (2gb sandisk wii).
Vorrei capire se il problema nasce dal vecchio hdd, dai .wbfs convertiti, o dai loader applicati agli ios!
Ho fatto bene a formattare la wii pensando che tutte le modifiche fossero annulate?
BUON ANNO A TUTTI GRAZIE IN ANTICIPO!
MODIFICA ore 4.44
:
ulteriore modifica Wii 4.3E dopo formattazione seguendo la configurazione di un altro utente:
- Bootmii as IOS
- Priiloader v0.7
- Ciosx Hermes 5.1
- Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final
- HBC 1.0.8
- MMM v13.4
- USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2)
ho usato:
>>>Pacchetto_Base_v2.2
>>>LetterBomb
>>>cIOS4loader(v7Final+Hermes5.1)
>>>IOS58v6176