HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
FoxWii ha scritto:Forse dico una scemata, ma ho notato che l'aggiornamento tramite un gioco spesso si limita a rimettere stub i cIOS negli slot 249 e 250, che sono quelli utilizzati per lanciare i backup.
Ma se utilizzassimo due slot differenti mettendo i cIOS delle stesse basi, aggireremmo il problema?
Ad esempio metterei nel 244 la base 56 e nel 245 la base 57 ed imposterei i loader per utilizzare quegli slot.

Il 224 non viene aggiornato a causa della versione messa. (superiore a quella dello stub)
Basterebbe installarli con una versione superiore a quella della versione stub (con l'installer ci va un attimo)
Basterebbe non fare aggiornamenti ufficiali.
Basterebbe bloccare gli aggiornamenti.
Basterebbe leggere le guide. : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
terryterry ha scritto:ho aggiornato tutti i loader e reinstallato i cios di hermes ma nulla...
ti faccio lavorare un po' stasera : Wink :

Per essere sicuri... prova un attimo a fare quanto detto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fai solo la FASE4 e mettiti GX.
Poi prova ad avviare i giochi senza modificare alcuna impostazione.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
terryterry (11/01/2012, 0:13)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
FoxWii ha scritto:Forse dico una scemata, ma ho notato che l'aggiornamento tramite un gioco spesso si limita a rimettere stub i cIOS negli slot 249 e 250, che sono quelli utilizzati per lanciare i backup.
Ma se utilizzassimo due slot differenti mettendo i cIOS delle stesse basi, aggireremmo il problema?
Ad esempio metterei nel 244 la base 56 e nel 245 la base 57 ed imposterei i loader per utilizzare quegli slot.

Il 224 non viene aggiornato a causa della versione messa. (superiore a quella dello stub)
Basterebbe installarli con una versione superiore a quella della versione stub (con l'installer ci va un attimo)
Basterebbe non fare aggiornamenti ufficiali.
Basterebbe bloccare gli aggiornamenti.
Basterebbe leggere le guide. : Chessygrin :

Non ho capito: ho messo 244 e 245 a caso, non ho parlato del 224 già usato dagli Hermes.
Facevo solo della teoria, certo che con gli strumenti attuali siamo ben difesi.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
terryterry ha scritto:ho aggiornato tutti i loader e reinstallato i cios di hermes ma nulla...
ti faccio lavorare un po' stasera : Wink :

Per essere sicuri... prova un attimo a fare quanto detto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fai solo la FASE4 e mettiti GX.
Poi prova ad avviare i giochi senza modificare alcuna impostazione.

io penso proprio che tu sia magico!!!
Ora funziona tutto!! era piu' di un mese che chiedevo aiuto... grazie davvero sei grande!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
si canta alla grande qui!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
Ho un problema con WiiMC 1.2.0 ... lo ho scaricato stamattina e c'era la cartella "wiimc" che ho messo su apps e dentro c'è il boot.dol
Vorrei vedere un film che ho messo nella directory principale dell'hard disk... quando avvio wiimc mi dice: Could not find a valid SD or USB device - one is required for normal operation. Cliccando "OK" a questo messaggio d'errore mi riporta nell'HBC. Come posso risolvere? Ho provato anche con la versione 1.1.9 ma mi dà lo stesso errore... Ho l'IOS 58 la wii con fw 4.3e
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 13 volte
scusate ho acquistato una penna usb trascend da 64gb ma quando cerco di caricare i giochi da neogamma si blocca la wii!
è la trascend che non è compatibile o posso cambiare il loder?
grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Potrebbe essere benissimo non compatibile.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Ciao raga non so dove postare, mi consigliate qualche gioco wii per giocare online? Grazie
Wii User
Wii User
Actar ha scritto:Potrebbe essere benissimo non compatibile.

ma per avere certezza esiste qualche verifica o impostazioni da cambiare?
altrimenti dovrò cambiare supporto
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
acconcia123 ha scritto:Ciao raga non so dove postare, mi consigliate qualche gioco wii per giocare online? Grazie

Mario Kart Wii.
Wii User
Wii User
nessuno mi da conferma?
Noob User
Noob User
Grz inviati: 0 volte
Ciao a tutti spero di postare nel sezione giusta mi son deciso a mod la mia wii 4.2 e ma pur avendo seguito al guida passo passo non riesco a far avviare il boot dalla sd mi da erro#004 sistema corrotto, dove sbaglio?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
davids1964 ha scritto:Ciao a tutti spero di postare nel sezione giusta mi son deciso a mod la mia wii 4.2 e ma pur avendo seguito al guida passo passo non riesco a far avviare il boot dalla sd mi da erro#004 sistema corrotto, dove sbaglio?

Ma scarichi il bannerbomb giusto? devi scaricare la v2 come dice nella Fase1Opzine1 della guida universale...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e poi che sd hai? come l'hai formattata?
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ciao a tutti colgo l'occasione per presentarmi vi scrivo perchè ad oggi (3 gg fa ho acquistato una wii nera 4.3e nuova) non sono ancora riuscito a giocare a new super mario bros wii!
penso di aver seguito alla lettera ogni vostra guida installando una marea di roba ma ancora i giochi mi si bloccano dopo 2,3 minuti.. qualcuno saprebbe consigliarmi una configurazione ottimale per girare tutte le copie dei backup dei giochi? forse sono le iso che scarico ad essere danneggiate oppure era l'hdd fatto sta che ho comprato una pendrive sandisk cruzer edge 16 gb tanto per provare la compatibilità!
premetto che non sono molto pratico sulla console: ho sempre installato tutto ma probabilmente i loader che installo non sono compatibili.. ho difficoltà a capire cosa tenere nella sd (2gb sandisk wii).
Vorrei capire se il problema nasce dal vecchio hdd, dai .wbfs convertiti, o dai loader applicati agli ios!
Ho fatto bene a formattare la wii pensando che tutte le modifiche fossero annulate? : Blink :

BUON ANNO A TUTTI GRAZIE IN ANTICIPO! : Thumbup :

MODIFICA ore 4.44 : Lol : :
ulteriore modifica Wii 4.3E dopo formattazione seguendo la configurazione di un altro utente:

- Bootmii as IOS

- Priiloader v0.7

- Ciosx Hermes 5.1

- Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final

- HBC 1.0.8

- MMM v13.4

- USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2)

ho usato:

>>>Pacchetto_Base_v2.2
>>>LetterBomb
>>>cIOS4loader(v7Final+Hermes5.1)
>>>IOS58v6176
>>>Pacchetto WAD PimpMyWii
>>>Pimp My Wii 2.29
>>>Priiloader 236MOD v0.70
>>>USB Loader GX 2.3 (r1132mod2)

fatemi sapere cosa ne pensate! :sleep: :sleep: :sleep:
Noob User
Noob User
La sd e' una sandisk da 4 gb,per primo ho scaricato bannerbom v1 messo sulla sd e inserito nella wii poi bannerbom v2 ma selezionado l'icona della sd mi da il codice error #004
Noob User
Noob User
Ho risolto grazie per l'interessamento sostituito sd con una meno capiente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte

Complimenti! Non hai letto il regolamento? Sei fortunato che non sono un mod o ti saresti beccato un bel richiamo! Qui la pirateria è bandita! Con un simile post difficilmente riceverai aiuto. Posso solo dirti che sintomi simili si hanno quando i supporti USB non sono perfettamente compatibili, se vuoi toglierti il dubbio prendi un tuo gioco ORIGINALE, lo installi sulla penna USB con la funzione del tuo loader (per GX è il pulsante (+) sul menù), e riprovi.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Quando vado nelle opzione del loader gx (sia del loader , o quelle dell'hdd) Mi viene una schermata nera con scritte (errori dump) qualche possibile suggerimento? :v

edit: risolto da solo :) mi sono ricordato che si erano generati dei config files sulla SD ed andavano in conflitto con quelli che erano già nell'hdd.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox

Complimenti! Non hai letto il regolamento? Sei fortunato che non sono un mod o ti saresti beccato un bel richiamo! Qui la pirateria è bandita! Con un simile post difficilmente riceverai aiuto. Posso solo dirti che sintomi simili si hanno quando i supporti USB non sono perfettamente compatibili, se vuoi toglierti il dubbio prendi un tuo gioco ORIGINALE, lo installi sulla penna USB con la funzione del tuo loader (per GX è il pulsante (+) sul menù), e riprovi.

ho risolto.. il problema era legato all'hdd obsoleto! : PirateCap :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
sognatoreolsen ha scritto:Vorrei far partire Fatal Frame 4 (patch ita) ma non mi parte... è NTSC e se non cambio nulla delle impostazioni di default mi parte ma ovviamente è in bianco e nero, se forzo la modalità video su PAL50 non parte, schermo nero e amen : CoolGun :
Ho visto qui sul forum che qualcuno l'ha fatto partire usando l'IOS33v1040 quindi ho pensato di scaricarlo con NUSDownload ma ho un problema: quando provo a patchare l'IOS in questione il prog mi restituisce un errore, "Could not patch ES_Identify", mentre le altre due patch, nand permission e trucha bug, le applica.
Posso installarlo ugualmente o faccio casini? : Blink :

Da quel poco che ne so io, a me parte impostando le impostazioni video del Loader su Forza NTSC.
Ti vorrei chiedere ma tu hai la patch funzionante? Se sì, credi di poterla condividere? Io non ho fatto backup delle cartelle e dopo aver usato Wii Scrubber, ho fatto un pò di confusione.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste