Prima di inziare il gioco online mi scrive
an upate to call of duty: MW3 available. to palay this game on cod online, launch multiplayer and download the upade. Lunch multiplayer now?
yes
no
Rispondendo yes vado incontro qualche blocco perche altimenti non mi fa giocare
call of duty modern warfare 3
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
poi scusami un'altra domanda ho cod black ops perchè clicco wi-fi wii connection per giocare online e la wii continua a caricare ma non si connette?
|
|
per favore evita di fare doppi post... c'é il tasto modifica ;)
cmq. sì, l'update LO DEVI FARE sia che lo avvii da CD, da Hdd, da VHS o da Vinile ;). per quanto riguarda black ops non so dirti.... controlla che la connessione della tua wii funzioni correttamente facendo il test dalle impostazioni. edit altrimenti crea un secondo profilo, prova ad entrare. poi riesci e se vuoi lo ricancelli. |
|
ok intanto provvedo a fare l'aggiornamento per giocare a mw3 sperando che non si blocchi nulla :S
|
|
help!
ho approvato ad aggiornare mettendo ok ma mi porta in un altra schermata con scritto: an upade to call of duty moder W3 is available. to advance any further, extit the game and start the wii shop channel. if necessary add wii point there |
|
normale. Entra nello shop e poi esci de avvia il gioco e riprova a fare l'aggiornamento. Vedrai che te lo scarica.
|
|
anche il canale wii shop entrando mi richiede un aggiornamento.. posso effettuare anche quello liberamente?
|
|
|
No. Che firmware hai? Se hai il 4.3 hai già l'ultimo wiishop, basta bloccare gli aggiornamenti con strtpatch o priiloader. Diversamente puoi aggiornare il wiishop con dop-shop o pimp my Wii.
|
qual'è l'ultima versione di pimp my wii? richiedevo informazioni ieri perchè ancora lo avevo.
ora lo metto su sd e vedo comunque la versione è 4.3E |
|
è qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fai girare pimp (assicurandoti che faccia tutto) e poi riprova ad avviare l'aggiornamento di mw3 |
|
hai visto che ho modificato il post'? la versione è 4.3E stripach e priiloader sono altre applicazioni tipo pimp?
|
|
sono applicazioni da installare ed usare con la medesima modalita' di pimp pero' con funzioni differenti.
pimp e' utilizzato per aggiornare la wii senza conpromettere la modifica oltre ad avere funzioni secondarie come wad manager. star e prii sono delle applicazioni per modificare alcune funzionalita' della wii a seconda delle patch che applichi. nel tuo caso le pu' utili sono quelle per bloccare gli aggiornamenti, poi ne hanno per sbloccare i salvataggi dei giochi, per permettere la riproduzione anche di giochi non di zona europea ecc... comunque leggi bene le relative guide che sono chiare e dettagliate |
|
ho scaricato pimp dal sito però sul forum da cui l'ho scaricato non vi è la password del file... potete aiutarmi?
|
|
c'e'...
comunque Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste