HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wiikey Fusion

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wiikey Fusion 
Inviato: 13/01/2012, 16:19
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, che ne pensate del Wiikey Fusion??? E' buono, non è buono?? Il mio obiettivo è la retrocompatibilità Gamecube, purtroppo alla Wii ho un lettore antimod, e per qualche ragione Sneek+DI non accenna a partire, qundi volevo chiedere a voi se è conveniente o no prenderlo, voi che ne pensate??? Che mi consigliate?? Ovviamente non voglio spendere troppo per questo mi sto gettando sul Fusion, altrimenti avrei preso il Wode...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 13/01/2012, 16:33
vedi se trovi quello che ti serve qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 13/01/2012, 19:00
io la ho presa tempo fa per la modifica prima che uscisse letter bomb... a parte al fatto che mi e' arrivata difettosa ma me la hanno sostituita perdendo circa 3 settimane per il resto la ho montata e smontata da 4 wii velocissimamente senza problemi e con backup wii nessun problema.. purtroppo nn ho mai provato backup GC che cmw sembra siano supportati a pieno ...
unica pecca direi... i backup li puoi caricare solo dalla SD inserita nel suo lettore... e le SD di alte capacita' si sa che costano un botto quindi dovresti nel caso tu abbia piu backup continuare ad aggiornare la SD....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Wiikey Fusion
Inviato: 13/01/2012, 19:22
infosas ha scritto:io la ho presa tempo fa per la modifica prima che uscisse letter bomb... a parte al fatto che mi e' arrivata difettosa ma me la hanno sostituita perdendo circa 3 settimane per il resto la ho montata e smontata da 4 wii velocissimamente senza problemi e con backup wii nessun problema.. purtroppo nn ho mai provato backup GC che cmw sembra siano supportati a pieno ...
unica pecca direi... i backup li puoi caricare solo dalla SD inserita nel suo lettore... e le SD di alte capacita' si sa che costano un botto quindi dovresti nel caso tu abbia piu backup continuare ad aggiornare la SD....

Quindi non hai provato nessun backup GC??? Peccato... Più che altro via SD sono curioso di sapere se va abbastanza veloce o meno... Per le SD non ho problemi, ho un Panasonic da 2GB, un Samsung da 4GB, e 2 Kingstone da 16 GB, diciamo che comunque non penso sia un gran problema (la Samsung da 4GB me la riconosce persino la SDGecko) Ero curioso sulla Compatibilità GC se è buona o scadente...

Torna a Forum di Aiuto e Richieste