Solo per curiosità ed anche maledettamente OT.
Ma che roba è sto Tin Tin ?
Se è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è un'adventure..... sembra interessante.......... sperando che la storia non sia stupida visto che vengo e di recente ho giocato Secret Files.
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
|
|
Ho cancellato gli ultimi due topic.
Come avevo promesso. Se volete discutere dei cIOS siete liberi di farlo. Ma per qualsiasi altra cosa vi venga in mente, soprattutto per argomenti che nel forum NON devono essere trattati, potete tranquillamente discuterne con il vicino di casa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sì è quello ma da quanto ho potuto vedere giocando i primi livelli (per studiare il freeze) non è un adventure in stile secret files. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma da cosa può essere causato questo freeze davebaol? perchè col cios d2x v7 o v8 beta e usbloader gx r1148 driver funziona alla perfezione ora (almeno come dicono perchè sinceramente ancora non ho provato)
P.S il tuo cios è magnifico eh non lo metto in discussione questo è certo |
|
Non è un bug ma una protezione in pieno stile Ubisoft.
E come ho già detto più volte il motivo è che il loader lascia tracce del suo passaggio in memoria, il gioco le cerca le trova e freeza. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perdonate il doppio post ma ora sono certo al 100% che il problema di Tintin è dovuto al loader.
Addirittura va in crash caricando il dvd originale con neogamma r56 impostato con autorilevamento dell'ios, che ricarica l'ios 56 (provato personalmente proprio ora). Quindi se il problema si presenta anche quando il cios non è caricato è evidente che la causa non può essere lui. Per quanto mi riguarda io non ci posso fare assolutamente nulla lato cios. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma quindi come hanno fatto a fare andare driver? Hanno avuto solo fortuna o sono 2 diverse protezioni? Ovviamente parlo della versione r1148 dell'usbloader gx con cios d2x v7 o v8
|
|
Ci sono altre versioni di gx meno recenti con cui dsf funziona senza problemi. E sì, sono protezioni diverse, o meglio tintin ha una protezione più evoluta che verifica anche qualcos'altro. Basti pensare che anche i giochi ubisoft recenti contengono protezioni ormai superate da anni, ad esempio quella di prince of persia o di shawn white skateboarding. Lo so perchè lo vedo dal log su geckoreader. Io credo che tintin si aspetti di trovare in memoria qualche valore noto che attualmente viene generato solo dal canale disco o più in generale dal system menu. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Interessante post, grazie dell'informazione dave, speriamo che venga implementata una specie di modalità stealth ai loader |
|
Un aggiornamento, il gioco presenta lo stesso problema se avviato tramite tinyload (che carica solo gli originali sull'ios originale).
Inoltre ad ulteriore dimostrazione che il cios non c'entra ho sostituito l'ios56 col d2x e il gioco originale (che usa appunto il 56) non dà problemi da canale disco nonstante che stia di fatto girando sotto un cios. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Bene visto gli ultimi sviluppi e considerando che davebab grazie ai miei sproni si è concentrato su un capolavoro di games (da molti sottovalutato) come tintin, chiederei cortesemente al presidente actar di essere desbannato e di poter riutilizzare il mio vecchio nick.
Grazie |
|
Cioè io mi sbatto e tu vieni sbannato? Non fa una piega.
Per quanto mi riguarda il ban te lo tieni, tanto più che invece di ringraziare (quel grazie non è per me ma per la richiesta di sban) mi affibi pure nomignoli strafottenti. E sappi comunque che se ho indagato ancora, nonostante io fossi già convinto da tempo della innocenza del cios, non è stato certo per farti un favore ma solo per scrollarmi di dosso quelli come te. E dopo un'oretta buona di gioco confermo che il gioco è tutt'altro che un capovolaro. Non solo, se ci vuoi giocare ti basta premere reset quando freeza e il gioco riparte senza perdere il salvataggio (praticamente perdi solo 15 secondi del tuo, immagino, preziosissimo tempo), oppure giochi con l'originale che sicuramente possidi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
E vai Dave!!!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Visto e considerato che non hai chiesto scusa a nessuno, e che le tue parole mi sembrano un punta strafottenti, farò ancora di meglio: ti banno pure questo utente. Ti do la possibilità di ricominciare (se sei furbo evita di usare come nick roba tipo ildin3). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Carissimo presidente avatarro vedo che nonostante i miei buoni propositi e tentativi di infondervi un pò di educazione continuate nella vostra linea che oserei quanto meno definire da ragazzini di scuola elementare; comunque come vedi non mi sono iscritto come il din3, è vero che ho circa una cinquantina di mail disponibili, ma mi sembra assurdo continuare a sbannare i miei account, quindi per favore ripristinami il mio originale e cortesemente fai capire ai due utenti davebab e demonic che sarebbe molto educato che finalmente mi porgessero le loro scuse, e siccome non sono ai loro livelli di cattiveria non ti chiedo assolutamente di sbannarli, ma solo di tirargli un pò le orecchie. Grazie Cordiali Saluti tuo affezionatissimo ildin |
|
[OT]
Io non ti devo delle scuse, anzi saresti tu a dovermele (ma vivo comunque bene senza) visto che sei stato l'unico a mancare di educazione. Poi giusto per capirsi sbannare vuol dire togliere un ban, non darlo. E infine ti consiglio di farla finita col tuo atteggiamento strafottente prima che ti venga bannato anche l'ip. [/OT] Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
@ildinterzo
SCUSATE L'OT Caro ildin, io nn devo le scuse a nessuno! io ho appoggiato devebaol xkè credo che sia il miglior rappresentante italiano nel suo campo, e tu lo hai spudoratamente offeso, sia deformando il suo nick (ed ora anke il mio) e sia dicendogli che lavora poco o nn si impegna per far partire "quel giochino" che tu ami tanto. Ho espresso anke il mio parere sul gioco ma nn ti ho offeso assolutamente. Potevo chiederti scusa se eri stato tu l'ideatore o il creatore del gioco o se fossi stato l'amministratore delegato della ubisoft. Non sei nessuno delle 3 cose! sei solo un utente come me, che ha creato scompiglio in un topic che nn ha nulla a che fare cn il tuo problema. E preciso che dei tuoi GRAZIE a prendere per i fondelli nn so proprio che farmene e quindi pregherei te, o uno dei moderatori, di cancellarmi i grazie inviatimi da ildin e tutti i suoi successori. CHIUSO OT. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
A questo punto abbiamo divagato più del necessaro, me compreso.
Quindi invito tutti a non aggiungere ulteriori commenti che non siano inerenti al topic o saranno presi provvedimenti. Ildin se hai altro da dire apriti un topic nella sezione più appropriata, ma onestametne non credo che abbia senso. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io ti ringrazio tantissimo dave per il lavoro che stai facendo davvero e chiedo scusa se non mi sono espresso gentilmente
|
|
Dave, stavo pensando... In Uneek+DI dovrebbe funzionare se fatto caricare da HDD tramite il modulo DI.. In fondo, il sistem menù è originale, ed il gioco è già spartizionato.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento