Sono neofita, e ho letto già molto per capire la tecnologia della Wii, però non ho trovato un topic dove mi spieghi l'uso corretto dell'accessorio "Motion Plus".
Vorrei sapere se è conveniente tenerlo sempre installato, se comporta sempre un vantaggio reale oppure si sfrutta solo con giochi specifici, se si come faccio a sapere quali sono?
Grazie per la risposta
Domanda Generica
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Funziona solo con giochi specifici, comunque penso non faccia danni se lo lasci sempre installato
|
|
E' possibile sapere con quali? |
|
con quelli che non partono se non lo inserisci e che hanno scritto wii plus necessario sulla confezione. ormai tutti i nuovi telecomandi inglobano il plus direttamente all'interno. per il vecchio modello a cui va aggiunto puo' essere che aumenti il consumo delle batterie; quindi e' meglio smontarlo quando non serve. ciao |
|
Certo Vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Imposta Sistema = Wii E spunta la voce Telecomando Wii Plus Aspetta qualche secondo e vedrai quali titoli lo sfruttano (come vedrai sono davvero pochi). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sfrutto la gentilezza, e ringraziando tutti, vi chiedo di consigliarmi qualche titolo, tipo il vecchio Monster Island per PC, insomma un gioco dove si deve esplorare e trovare i segreti o risolvere enigmi per procedere. Grazie
|
|
forse volevi dire Monkey island ;) .
ci sarebbe questo se al tempo lo avevi giocato: |
|
Gioco da esplorare e risolvere enigmi per procedere? Assolutamente "The Legend Of Zelda Skyward Sword" ;-)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1