aiuto modifica wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti...ho regalato alla mia ragazza una wii....ora ovviamente vorrei modificarla, in modo che possa avviare i backup dei giochi...ho letto la guida presente su questo forum, ma vorrei essere aiutato... Premetto che qualcosina in merito so farla, dato che qualche anno fa modificai la mia wii e inserii tutto quello che occorreva per farla essere perfetta (modifica con il buon vecchio Zelda)... Ritornando al mio problema, la consolle in questione ha firmware 4.3 E...c'è qualche modo che mi permetta di farla senza utilizzare alcun gioco originale???c'è qualche rischio di brikkaggio???? ma dato che la consolle è di quelle nuove (quella celeste nello specifico) i backup partono solo da usb o c'è una minima speranza che partano anche da dvd??? grazie mille anticipatamente
|
|
la modifica senza l'ausilio di alcun gioco puoi farla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
leggila con attenzione ,sembra ,ma ,non è difficile mentre per i backup da dvd niente da fare,ma vedra i con un buon hd risolvi con giochi film e musica buona modifica ,se hai dubbi chiedi |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste