volevo sapere se secondo voi questa r4 va bene per il 3ds?vi riporto l'annuncio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 725898.htm
secondo voi è meglio portarsi via il 3ds con una sd con dentro gia delle rom e provarla?
info per acquisto r4
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sarebbe buona cosa:
a) non parlare di rom, visto che il forum e' contrario alla pirateria, se non si vuole vedere il proprio topic cancellato b) dare un'occhiata ai topic gia' trattati in questi ultimi giorni (anche settimane); ti saresti subito reso conto che quella scheda e' una schifezza e non funzionera' mai su di un 3ds che abbia un aggiornamento recente. |
|
non era mia intenzione parlare di pirateria,comunque ho dato una letta ai topic e in teoria questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 816846.htm dovrebbe essere ok o mi sbaglio?
|
|
Quella non potra' MAI funzionare su un 3d, ti pare che sia elencato fra quelli supportati ?
due consigli: comprati un'acekard2i se vuoi andare sull'economico e soprattutto cambia posto dove fare acquisti. cerca su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., o su chipspain. 30 euro per quella scheda con 4 giga di memoria sono un furto edit; comunque se proprio vuoi restare su una "r4" guarda questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -6451.html e' per il 3d e per lo meno credo sia la meno peggio sul mercato riguardo aggiornamenti kernel e firmware. e poi aggiungi la sd col taglio di memoria che preferisci. ciao |
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1