salve ragazzi,
ho alcuni dubbi come da titolo, pimp my wii aggiorna il cmios e il wii shop channel?
e se si quale cmios mette? io attualmente sto utilizzando il cmios wiigator sul mios 10
thx
cmios e wii shop
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
si, pymp my wii 2.29 li aggiorna. Per il cmios, usa il Wiigator v5 (su mios v10)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao non mi è chiaro la versione, nel topic di neogamma beta c'è wiigator 0.2 e consiglia di usare la base mios v10
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sarebbe il wiigator v5? Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
aspetta, ho fatto confusione io :P wiigator ha la v2, mentre il cmios di wanin ha la v5. Mette quello di wiigator
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste