Salve
Oggi non avendo un cavolo da fare ho mal pensato di formattare la mia wii seguendo la guida di fiorez,che ripristina la wii allo stato di fabbrica,guida non presente(credo) in questo sito.
Arrivando ad un certo punto dove dovevo premere i tasti del joystik del Cubo..questo e impazzito e ha premuto da solo, facendo fare un bel fail alla wii( praticamente ha installato i wad ancora prima di ripristinare la wii)
ho spento e riacceso la wii..ma ahime,,si e accesa si..ma solo il tasto power..mentre il led del lettore(quello blu) non si e acceso e lo schermo non si e acceso..
non so se la console si e brikkata..e spero propio di no.
cosa devo fare? ho provato la guida usando il joystik ma non succede niente..
il problema che mi sono scordato di fare il backup della nand -___-
Heeeeeeeeelp!!
grazie
allego anche l'immagine del joystik usato(non lo smontato qunado ho fatto la prova..perche sembra che si possono premere tt e 4 assieme)
wii brikkata( led blu non si accende piu! )
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Fiorez non so chi sia, ma credo sia il caso di chiedere a lui.
Di certo non è una guida di questo forum. Ci teniamo sempre ben cauti nel consigliare simili procedure (che servono solo in RARISSIMI casi). L'unica guida che fa qualcosa di simile a quel che hai voluto fare tu (almeno credo) è questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ( la wii ti torna come appena comprata, ti rimette pure l'imballo.. ) Ma la guida è stata fatta da qualcuno che di wii ci capisce giusto due righe. Se quando accendi la wii e tieni premuto i tasti del pad del gamecube non ti viene manco visualizzato il firmaware della wii sei in full birck. In quel caso ti salveresti solo con il bootmii sul boot2 oppure ti rifleshi la nand. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
allora io il bootmii ce l ho avevo su ios e non ho fatto il backup :(
la guida si e di un altro forum.. |
|
Che seriale ha la tua wii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Che io sappia con quel seriale, se NON hai nemmeno un vecchio DUMP della tua wii non puoi fare nulla. EDIT: la wii direi che è ancora in garanzia. Se in giro non torvi soluzioni potresti anche provarci. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Volevo intendere un vecchio backup della NAND della tua wii. Uno qualsiasi andrebbe bene. Fosse anche di quando avevi appena installato il bootmii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Che io sappia no. Mi auguro per te di aver detto una cagata. Aspettiamo che passi qualcuno meglio informato di me (praticamente chiunque ) riguardo l'utilizzo dell'Infectus o del progskeet (che permetterebbero di riflashare la nand) ps: ma la wii è ancora in garanzia vero? E hai lo scontrino vero? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ho ritrovato lo scontrino!!
domani lo porto da gamestop e spero che nn si accargono della modifica :D |
|
Se è briccata neanche controllano la nand all'assistenza, la sostituiscono. se chiedono spiegazioni dici che hai aggiornato la wii via internet ed appena ha finito si è riavviata e non si è accesa più (e se chiedono NON è mancata la luce,è andato tutto liscio ma non si accende)
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
oggi e venuto il correire TNT a prendere la wii...solo che non mi ha lasciato nessun preventivo..e normale?
Di norma quanto ci stanno per ripararlo? grazie :) |
|
si, il corriere non rilascia nulla "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Una due settimane
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste