Help flash cards 3ds
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti,so che molti avran fatto gia questa domanda e ho letto tutte le guide e altre discussioni sull'argomento,ma visto che non son molto esperto di ds volevo chiedere un consiglio diretto.ho un nintendo 3ds con firmware 1.1.0-0 E e volevo chiedere secondo voi quale sia la flashcard migliore per 3ds.
|
|
acekard2i se vuoi spendere poco, dstwo se tiva di spendere e avere una scheda potente.
evita di fare doppi post inutili. ciao |
|
si scusami poi ho pensato che questo era la miglior sezione dove aprire il topic ma mi son dimenticato di cancellare l'altro ehe.grazie cmq per la risposta quindi funzionano perfettament entrambe su 3ds?le hai testate?
|
|
buttando un occhio su chip spain nella descrizione della dstwo dice:La SuperCard DSTWO del Team SuperCard rappresenta l'ultima creazione in materia multimedia, di sviluppo e di salvataggio compatibile con le console Nintendo DSi, DSi XL, DS Lite e Nintendo DS.non parla di 3ds.forse si riferisce solo ai backup?invece nella acekard 2i:Versione exacte: 2i ultima generazione compatible firmware v1.4.3 DSi/DSi XL e v2.1 3DS.boh,ma soprattutto mi girerebbe la dstwo anche se non faccio nessun aggiornamento e rimango al firmware 1.1.0-0?
|
|
entrambe le schede funzionano su 3ds all'ultima release di firmware, e nel momento che inserisci uno degli ultimi giochi 3d ti aggironera' obbligatoriamente il ds. Ho provato solo acekerd.
si la parte che hai citato relativa alla ds two riguarda il funzionamento dei bk che ovviamente possono solo essere dei giochi dsi. |
|
c'è una guida che lo spiega. qui chiudo, è inutile
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1