Ciao,
ho avuto parecchi guai con la wii 4.2e regalata poi a mio fratello, (ripristinata grazie a voi.. )
scrivo perchè ho un problema sulla mia nuova wii 4.3e nera wii fit plus che mi hanno regalato per natale.
e' gia aggiornata originariamente alla versione 4.3e, ho installato come da guida la modifica e l'hbc..solo ho un problema.il bootmii non mi parte e durante l'istallazione non avevo entrambe le scritte verdi, ma una era viola.quella relativa boot2..
ho provato quindi ad installare il priiloader per modificare alcune opzioni del menu, e funziona,
ho scaricato il multi mod manager..e qui, nell'aprire il file di Pach dell'ios 36 mi crea errori e non installa nulla..sia che uso la express,sia che uso la normal, chiede dei files.wad che all'interno della sd non sono presenti.
ah, guardando le info:ho la versione boot2v4..
system menu v4.3 on ios80
e caricando il bootmii da priiloader, cercando il backup della NAND non me lo fa fare poichè non ho il boot2.. =(
domanda..
per far il backup della NAND come posso fare?!un downgrade oppure esiste qualche soft mod che mi permetta l'utilizzo di bootmii?
WII 4.3e
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per avviare il bootmii quando è su IOS, lo devi avviare da hbc oppure da priiloader. ANche se forse non ho ben capito cosa intendi con: "cercando il backup della NAND non me lo fa fare poichè non ho il boot2" Se non può essere messo su boot2 non puoi farci nulla, un downgrade è inutile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Avviandolo da HBC mi avvia il bootmii, ma quando faccio il baxkup della NAND mi dice che non é possibile effattuare il backup e mi scrive una battuta tipo. Che son peggio di un kamikaze...
|
|
Non è che sei andato per errore nell'icona per fare il restore? Leggi meglio la guida di bootmii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste