[GUIDA] Wii Game Manager
Ho risolto era un errore di utilizzo del programma =)
|
|
Potrebbe essere utile per tutti sapere quale era l'errore? |
|
ciao non iresco ad installare net 3.5
Mi da errore di installazione. Ho provato anche dal sito di windows. Aspetto notizie grazie ciao mario ps Nella speranza di avere net 3.5 già installato Ho scaricato comunque wii game maneger estratto ma quando lo lancio non compare nulla. Sarà per il net 3.5 mancante? |
|
Scusate se mi intrometto nella discussione. Ho provato a inserire la password ma in qualsiasi modo la digiti (con o senza spazi e con le maiuscole ecc...) mi da errore. Come devo scriverla? Grazie mille. |
|
non è cha hai scritto anche l'http? La password è solo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok. perfetto. Avevo sbagliato. Grazie mille. |
|
Guida "abbellita" con qualche immagine.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho usato wii game manager per mettere un gioco su penna usb formattata in FAT 32 ma Neogamma quando provo a caricarlo mi dice che non esistono partizioni wbfs,poi ho formattato la pen e sempre con game manager ho ricaricato il gioco e funziona regolarmente,
da cosa puo dipendere?.dovro fare sempre cosi?Grazie |
|
per qualche motivo la copia non e' stata completata, e con molta probabilita' quel file risulta troncato. Prova a rifare l'ioperazone di copia, dovrai trovarti con un file che si chiama solo SI3X69.wbfs senza estensione .tmp *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
|
Ragazzi ho un problema :( ho da poco acquistato un HHD esterno per caricare i giochi, formattato in NTFS e creato la cartella WBFS, aprivo il programma, aprivo la lista A con i miei file in .iso (8 file) e tutto ok, trasferito i giochi e perfettamente funzionanti, ho aggiunto nuovi giochi (4 file) a questa cartella (sul pc) e volevo mettere anche questi nel HHD, ma il programma non me li vede se apro la lista A, continua a vedermi solo i precedenti giochi e no quelli nuovi, che siano tutti e 4 non funzionanti? o che sia altro il problema?
Ieri ho provato a usare un altro programma, mi dice "invalid file" ma possibile che di colpo nessun file sia valido? potrebbe essere che non riconosce il nome? se lo rinomino con il loro codice di gioco? ma devo trovare la lista di questi codici (il file dei titoli e anche l'altro sono aggiornati nel programma) o se fosse l'antivirus che li blocca o modifica per qualche suo motivo? uff bene mi rispondo da solo :P ho trovato il problema e la soluzione :) problema: non vedeva i giochi perche si erano iso ma penso compresse quindi non di da 4Gb e quindi il programma non li vedeva come giochi wii soluzione: ho caricato queste immagini con alcohol e da li creato file wbfs cosi da poterli usare :) |
Innanzi tutto grazie per la guida.
Ho un problema, quando seleziono i giochi da importare (wbfs) in "elenco giochi A", me ne fa importare solo uno per volta e non mi crea l'elenco. Se provo a selezionarne un secondo, quest'ultimo si sostituisce al primo. Ma è normale ? |
|
salve a tutti complimenti per la guida! Ho riscontrato però un problemino: dopo mesi che wiigamemanager ha sempre funzionato alla grande, stavolta non mi carica un gioco in particolare quando faccio "Apri/ISO file"; cosa strana è che carica tutti gli altri giochi tranne quello e cosa ancora più strana è che quel gioco lo avevo già utilizzato e convertito con il programma più di una volta!! é probabile che abbia smesso di funzionare dopo che ho utilizzato la ISO per masterizzarla su DvD con Nero...può centrare qualcosa??! grazie per l'aiuto!
|
|
Mi sa ke mi serve aiuto,a parte ke non ho la possibilità di cambiare lingua perkè ho solo l'inglese tra le scelte poi sono fermo al punto 4 "apri partizione WBFS lista A ogni volta ke provo mi dice : or 21 periferica non pronta.Cosa sbaglio?
”...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...”.
|
|
Neogamma non riconosce il fat32. |
|
qualcuno saprebbe darmi un consiglio per risolvere il problema??? |
|
i giochi non si masterizzano con nero devi usare imgburn velocità 2.4x e supporti verbatim-r probabile l'iso si sia corrotta dopo quel passaggio |
|
E' normale che per convertire gli .iso in .wbfs ci metta molto tempo??
|
|
dipende dal programma che usi e dal pc con wiigamemanager trasforma l'iso in file wbfs in automatico,quando la trasferisci es. io ho xp, uso wiigamemanager per trasferire l'iso al supporto wbfs 7/5 minuti ,(dipende anche dal peso dell'iso) ma ho notato differenze di tempo,da diversi computer |
|
Vado subito al sodo (ottimo 3d cmq :-))
Da hd wbfs perfettamente funzionante ho passato alcuni giochi su hd 500gb usb 3.0 formattato fat32 in cartella wbfs.. Collego alla wii, lancio USBLoader GX che vede immediatamente disco e giochi.. lanciandoli però schermo nero e nn caricano.. poi sono costretto a riavviare la wii.. Da cosa potrebbe dipendere??? |
|
, hai detto: usb3.0, la wii mal digerisce gli usb 3.0 c'è stata una discussione simile,forse puo' aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|