nella patch skip update check ( k credo blocchi gli aggiornamenti) mi dice the patch section was not found in the DOL. nothing to do.
che faccio?
[GUIDA] StartPatch
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
startpatch per firmware 4.1 ho dovuto utilizzare la pached version e...
le voci: block disk update block online update non ci sono! ci sono remove diag disk check skip update check sono le voci equivalenti? grazie! |
|
Diciamo che se traduci le voci che hai tu, abbiamo "rimuovi controllo disco" e "salta il controllo aggiornamenti", quindi credo che solo la seconda voce sia pertinente.... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
grazie. quindi per evitare aggiornamenti automatici dovrei selezionare skip update check?blocca sia disk update che online update?la versione patchata non mi chiede su quale ios utilizzare, sceglie in automatico l'ios più opportuno?
grazie per l'attenzione! |
|
Sinceramente io ho una 4.3 ed ho installato priiloader, ma credo che cn quell'hack dovresti stare apposto. la versione patchata fa tutto da solo. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
grazie per i consigli!
c'è qualcuno che ha già utilizzato quella per firmware 4.1 patchata?crea qualche problema?quali voci ha selezionato?come ha fatto ha scegliere ios? |
|
segnalo che ho fw 4.1e e la versione di startpatch 4.1.0 non va, a me da errore 101, e pare argomento discusso anche su gbatemp, googlando ho letto un topic.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. invece su wiibrew ho beccato una versione non ufficiale, con un fix che mi funziona bene, la 4.1.1e inoltre aggiungerei alla guida che anche applicando il nocopy protection i tasti Copia e Sposta dei salvataggi protetti rimangono spenti, ma se ci si clicca sopra funzionano Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
La stessa versione è presente anche qui. E' tutto in prima pagina (nella parte di utilizzo). ps: le guide leggete sempre con calma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si l'avevo letto, anche quella non va, l'unica che ha funzionato è la 4.1.1 da wiibrew.org
in pratica, la 4.1.0 non parte, la 4.1.0fixed parte ma il nocopy protection da errore sul 4 pacchetto se li installo in ordine, la cosa strana è che se cambio l'ordine mi mette il 4 ma non il secondo mi pare, credo sia un bug nato con il fix. invece il 4.1.1 parte e funziona tutto inoltre non so se può interessare, potrebbe essere una nota aggiuntiva, con priiloader installato le patch di startpatch non si disinstallano, ho dovuto prima rimuovere priiloader e poi rimuovere le patch Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Ragazzi scusate, lo so che la domanda è trita e ritrita, ma non posso frugare in 32 pagine di post.
Vorrei installare il block disk updates. Lanciando startpatch ho visto che ci sono due scelte nel menu di questa utility. Quale devo scegliere ? E poi un altra domanda: all'inizio startpatch avverte che c'è il pericolo di brick. C'è davvero un serio pericolo di brick installando il Block Disc updates ? Io con la wii non ci smanetto; ci gioco e basta e non è neanche connessa ad internet. Grazie ! Ago |
|
Che firmware hai? La patch ha nome diversi in base al firmware. Cmq dovresti avere: block updates (1/2) block updates (2/2) attivale entrambe. Cmq l'avvertimento che ti da è più che giusto, in quanto startpatch va cmq a toccare il system menù (metti che salti la corrente nei pochi secondi della fase di scrittura...), ma come programma è sicurissimo. ps: un consiglio per tutti.. mettetevi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (più comodo da usare e molto più utile) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
i link presenti nel primo post, relativamente alla versione di startpatch 4.3e, non sono più utilizzabili ... mica sapete dove posso trovarli?
|
|
Riprova che funziona e come!
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Con Firefox va..
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
Visto che tanto per provare ho fatto il dawngrade del sistem menu' da 4,2 a 4,1 devo presupporre che le starpacth che avevo installato siano state piallate via ? Chiedo visto che volevo mettere priiloader. Devo scaricare starpach per la 4.1 e disinstallare le vecchie pach del 4,2 o vado tranqulillamente di priiloader perche' tanto e' tutto pulito ?
|
|
Avendo reinstallato il system menù hai piallato via tutto. Installa tranquillamente priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Volendo seguire il tuo consiglio, mi pare di capire che, se non ricordo le patch installate, con startpatch non c'è possibilità di verificare quali esse siano e l'unica operazione e quella di passarle tutte disinstallandole, giusto? Poi per rimuovere startpatch basta cancellarlo dalla SD? Grazie ciao |
|
si basta che lo cancelli dalla sd una volta disabilitate le patch.
|
|