Ragazzi, ormai mi sembra chiaro che tutti hanno un giudizio non proprio positivo dellla scheda R4 sdhc Dual Core White.
Di fatto, e purtroppo, io l'ho acquistata.
Chiedo, a chi può aiutarmi, una guida completa per attivarla su la nintendo 3DS con Ver. 2.2.0-0E (è la versione che compare sul mio 3DS).
Per favore vi chiedo di aiutarmi se la cosa è possibile, altrimenti Grazie lo stesso.
Nintendo 3DS
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scusa in che senso attivarla ?
Per usarla devi solo scaricare dal sito il kernel (o il software che dir si voglia) e scompattare il tutto nella root della scheda sd che poi inserirai nella tua r4. Finito. Se inserita la scheda nel 3ds ti vede la scheda e quando la avvi ti da errore e dice di riavviare il 3ds allora non c'e' nulla da fare; il tuo 3ds e' gia' agiornato con una versione firmware non supportata dalla scheda e visto il modello probabilmente non lo sara' mai. tieni presente che l'aggionamento alla versione 3.0. .. del ds spesso e' segnata come versione 2.2.. qualcosa e che comunque appena userai uno degli ultimi giochi 3ds l'aggiornamento verra effettuato per forza,che sia impostato in automatico o meno dovrai comunque farlo per poter giocare e quindi addio all'uso della scheda |
|
Intanto ti ringrazio, Aspirina.
Scusa ma voglio capire meglio, .........dopo aver lanciato Super Mario 3D Land la mia console presenta una versione 2.2.0-0E, ho provato tutti i Firmware riportati sul sito, ma non parte. Potresti indicarmi con certezza i file da inserire nella Root della SD al fine di non incorrere in errori? In alcuni siti ho letto che per attivare la R4 SDHC Dual Core White bisogna farlo con una console DS e non 3DS, ti risulta vero? AIUTOOOOOOOO e Grazie. |
|
anche se presenta quella versione di firmware in realta' e' stato aggiornato alla 3.0... avviene cosi' per l'aggiornamento fatto dai giochi da quanto ho capito.
Comunque a prescindere da quanto e' scritto sul 3ds la realta' e' una sola. Il gioco ha aggiornato la console ad un firmware che la tua scheda non supporta. Purtroppo per te dubito che uscira' mai un aggiornamento di firmware per quella scheda visto che hanno fatto uscire la versione white new. Comunque le schede non vanno attivate( non e' un apple). Funzionano e basta. O non funzionano se sono rotte o da aggiornare. Per fare l'aggiornamento e' ininfluente usare questa o quella macchina; l'unica cosa veramente importante e' che la scheda funzioni su quel ds in modo da poter far girare il programma di aggiornamento del firmware. ciao
|
|
Se ti interessa ancora: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1