Ciao ragazzi, ho appena fatto la modifica alla mia wii, come faccio a salvare man mano che faccio un gioco ? per il momento ho un solo gioco su una penna usb da 4gb .forse è una domanda stupida ma sono alle prime armi.
Grazie anticipate
Wiincenzo
salvare gioco su wii modificata
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ogni gioco salva a modo suo... Dipende dal gioco!
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
La modalita' di salvataggio della wii non cambia anche se fai la modifica, ogni gioco continua a salvare con la modalita' in cui e' programmato a farlo sempre nella memoria della wii.
edit: ci sarebbe volendo la possibilita' di salvare su hd utilizzando la nand emulata ma questo e' un altro discorso e comunque cambia semplicemente il luogo fisico in cui vengono effettuati i salvataggi.
|
|
Ragazie per lerispost, il gioco è SuperMario Galaxy, ogni volta che esco mi fa salvare, mi conferma il alvataggio ma poi se lo rifaccio mi fa partire da capo. dov' è il problema ?
Grazie Wiincenzo |
|
in che senso ? cioe' sei all'interno di un mondo e esci salvando ? e poi quando riparti quel mondo devi rifarlo da capo ?
e' cosi'. Il salvataggio e' sempre e comunque solo delle stelle collezionate e dei mondi completati. Hai finito dei mondi e ti fa sempre ripartire da zero ? ok non e' normale ma non dipende dalla modifica. |
|
Si è così ho finito dei mondi, salvo midice diaver salvato i dati (senza specificare dove ) e mi fa ripartire da zero. cosa può essere ?.
Grazie |
|
i salvataggi li controlli dal menu "gestione dati e canali" dalle impostazioni della wii. Controlla se effettivamente il salvataggio viene creato. Poi fai una prova con un altro gioco... potrebbe essere un problema legato alla iso difettosa di mario galaxy.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste