domanda su acekard 2i
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti. è il mio primo topic in questo forum. documentandomi in rete ho scoperto questa interessante flashcard. io possiedo il 3ds aggiornato ahime all'ultimo fw 3.0.0-6e. cio che vi chiedo è se nel momento in cui acquisto questa card se questa funzioni sulla mia console, e se non dovesse funzionare come posso aggiornarla(la scheda) senza dovermi procurare un atro nds. grazie del supporto
|
|
non puoi. devi solo sperare che ti arrivi gia' aggiornata. oppure aspetta del tempo cosi' tutte quelle in commercio saranno dell' ultima partita.
|
|
Scheda AceKard 2i + Micro SD 4GB per Nintendo 3DS / DSi / DSi XL / DS Lite / DS (Compatibile con DSi v1.4.2/v1.4.3)
questo post ad esempio indica una scheda aggiornata? |
|
questo post non da nessuna indicazione su quale versione del 3d sia supportata, in teoria potrebbe arrivare anche una scheda che supporti i primi nintendo usciti
|
|
prendila da discoazul ed è già aggiornata.
Esiste la dsonei che si agigorna connettendola dal pc ma.... è ferma alla versione 2.0.... ormai c'è DSTWO QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
a proposito della dstwo me lo sono sognato io o supporta anche lei una modalita' di aggiornamento del firmware anche su un ds su cui risulta bloccata ? |
|
solo la dstwo ha la capacità di autoaggiornamento. nel 3ds, quando c'è quell'errore, lei è li silenziosa ad aggiornarsi
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie ragazzi . quindi opto per la dstwo. sarebbe quella con il chip che supporta l'emulatore gba ed e potente come una psp o mi sto confondendo con un altra??
|
|
è quella :D QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
non so come ringraziatri. un ultima cosa. le micro sd sono le stesse del cell, quindi posso evitare di comprarle. e poi sapresti consigliarmi un negozio online affidabile??
|
|
quindi riassumento comprando una dstwo andrebbe benissimo sul mio 3ds 3.0.0-6 senza necessità di un altro nds per aggiornamento. confermate??nel caso c'è una guida all'uso sul forum??
|
|
dovrei crearla a breve per via delle richieste :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
esatto
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1