Ciao a tutti!
Vorrei un aiuto,chiarimento sull'aggiornamento della wii..
attualmente ho una wii mod con firmware 4.2 e vorrei aggiornarla all'ultimo firmware (4.3E, se non erro) e rifare la mod..
questo processo comporterebbe un brick?
Grazie x l'aiuto!
aggiornare wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
brick no pero' e' inutile e dannoso.
il firmware 4.3 e' solo un aggiornamento antimodifica e non aggiunge nulla (in realta gia' il tuo 4,2 non e' un reale aggiornamento di funzioni) usa pimp per aggiornare la tua wii cosi' aggiorna solo quello che serve Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi aggiorna anche i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
Potrebbe, l'unica cosa certa è che comporta inutile perdita di tempo. Nessun gioco fa il controllo del firmware, controllano solo la versione degli IOS. Anche avendo l'ultimo firmware se hai la modifica i giochi da canale disco chidereanno sempre l'aggiornamento. QUINDI: Aggiornare il firmware è inutile, basta aggiornare gli IOS con Pimp My Wii e per bloccare gli aggiornamenti basta instalalre Priiloader o Startpatch. Prima di qualunque guida segui questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia qui il risultato, ci dirà se hai bisogno di aggiornare la Wii. Poi dovrai leggerti queste se necessiti di aggiornamenti. Guida pimp my Wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Guida priiloader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. od IN ALTERNATIVA Startpatch: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste