Non pronunciare invano il mio nome perché non lascerò impunito chi pronuncia il mio nome invano (cit.) [/OT]sylver ha scritto:davebaol ha scritto:EDIT:
@sylver
TODPDC
Usa la fantasia, non è poi così difficile capire cosa vuol dire.
ti odio di più di calabros?
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
lol devo ammettere che l'interpretazione di sylver è addirittura migliore di quello volevo significare. Ogni tanto riesce pure ad essere simpatico.
hmmm... volevo significare?!? Ma si dice in italiano? Bah chi se ne frega l'importante è capirsi... io mi capisco... e tu mica pisci? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non ho capito "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
purtroppo devo quotare QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
gente non litighiamo innanzitutto vi chiedo scusa per il mio atteggiamento mi dispiace daveboal per averti disturbato :( cmq se vi interessa credo che il gioco parta con il nuovo Mighty Loader la 17.1 credo se volete provare vi ringrazio io ora non posso purtroppo perchè ho dato la wii al tecnico per il cambio del lettore
|
|
grazie, aggiorno
wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
Ho provato: si pianta cmq. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
I gusti sui giochi NON SI DISCUTONO. E ognuno può esprimere il suo giudizio (dire "una cag*ta" non significa che le persone a cui piace si devono offendere).
La critica è stata mossa sul modo con il quale è "stato esortato" Dave a svilluppare una soluzione. Con un atteggiamento diverso Ildin sarebbe ben accetto. (non è stato bannato mi sembra e quindi non serve il doppio account). Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ah ok grazie cmq :) e spero tanto che si trovi una soluzione per la mod software
|
|
E secondo te perchè avrei dovuto creare un nuovo account per passarmi il tempo? Sono stato sbannato come un delinquente qualsiasi non ho parole! Sei stato permanentemente bannato da questa board. Contatta un amministratore per maggiori informazioni. Motivazione del ban: La maleducazione non è ben accetta. Prova su altri forum. Questo ban è riferito al tuo nome utente |
|
Avevo detto "mi sembra" (io non sono mod e non so come verificare chi è bannato).
Può capitare di fare un secondo account perchè si è dimenticato la password ad esempio (io sono un anima pura...). Concordo pienamente sulla necessità di essere ben educati quando si scrive su un forum pubblico. Io tuo post appariva decisamente poco educato. Dave ha dimostrato ampiamente di essere molto bravo (e anche un pò brusco quando "ci vuole"), ora sta a te dimostrare di essere educato. Io non ho ancora provato Tin Tin ma i cartoni mi piacevano quando ero piccolo (mi sembra ne facevano vedere qualche puntata su Supergulp). Ciao Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
L'utente l'avevo bannato io e avevo chiesto gentilmente a tutti di non tornare sul discorso: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Un po' di OT a volte ci scappa, ma qui si sta esagerando. Evito di fare commenti perchè non voglio avere l'ultima parola su nessuno. Se la saga dovesse continuare cancellerò qualsiasi post (chiunque lo scriva). Mi auguro che si possa tornare a discutere di cose inerenti al topic. GRAZIE. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
testato la beta 41,con cIOS 250 base 57cod mw3 si carica un po piu lentamente(anzicche 1 puntino ne vanno 2)puo sembrare una ca..ta ma è l'unica cosa che ho notata :D fino a una versione dtabile comunque tengo i v7Final
|
|
Hmmm non sei il primo a dirlo.
Ma è più lento rispetto alla v7 o solo alla v6? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
microsecondo? e che sei? un oscillatore al quarzo? :p
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
salve gente scusate se vi disturbo ancora ma ho letto che nella r1148 dell'usbloader gx driver parte senza problemi quindi anche tintin dovrebbe andare?
|
|
No. Tin tin non va comunque. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma è difficile fare la emulazione della nand per giocare con tintin senza problemi ora che ci penso?
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento