Ragazzi sono nuovo ed ho acquistato da poco una Nintendo 3DS, ho acquistato una R4 SDHC dual core, chiedevo, perchè non mi è chiaro, la differenza fra Firmware e Kernel.
Grazie.
Nintendo 3DS
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
firmware é la versione del tuo nintendo 3ds che l'ultima é la v3.0.0-6 invece il kerner é la versione di una flashcard che viene aggiornata con i file.
Spero di essermi spiegato bene ^^ |
|
hai sbagliato superpunk, ma non tutto. Anche la flashcad stessa ha un firmware interno, che va aggiornato con un apposito homebrew. Il kernel è il sistema operativo cercato dal firmware della schedina, e sono dei file che vanno semplicemente copiati nella schedina, senza bisogno di una vera e propria intallazione.
PS: Non spaventarti se hai problemi con la schedina. E' la peggiore che potessi comprare, seriamente. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ragazzi, ormai mi sembra chiaro che tutti hanno un giudizio non proprio positivo dellla scheda R4 sdhc Dual Core White.
Di fatto, e purtroppo, io l'ho acquistata. Chiedo, a chi può aiutarmi, una guida completa per attivarla su la nintendo 3DS con Ver. 2.2.0-0E (è la versione che compare sul mio 3DS). Per favore vi chiedo di aiutarmi se la cosa è possibile, altrimenti Grazie lo stesso. |
|
salve. volevo sapere si puo aggiornare il 3ds alla versione 3.0.0-6 o si blocca la flashcard? grazie per la risposta.
|
|
prima si aggiorna il firmware della scheda e poi quello del ds altrimenti non te la legge piu' e devi ricorrere ad un'altro ds che la veda per aggiornare la scheda. nel tuo caso quasi sicuramente la scheda ha un firmware "vecchio" (a meno di acquisti recenti e fatti online) e molto probabilmente (diciamo al 95%) al momento non esiste firmwar per aggiornarla. non ti so dare risposta piu' precisa visto che nn so che modello sia di quella casa; pero' di quelli in circolo solo una ha online l'aggiornamento firmware, per un'altra sembra prossimo e per le altre nulla da fare. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1