Ciao sono Wiincenzo66,
ho provato a fare la modifica alla mia wii 4.3nera seguendo la guida e penso di esserci riuscito, è la prima volta che ho a che fare con la Wii e quindi non conosco bene come muovermi spero di non dire troppe fesserie.
Una volta andati dal menù principale sul Homebrew Channel che si fa ? se ci entro trovo una schermata con tre finestre :
Multi Mod Manager
IOS236 V6 MOD
Neogamma..
Ho provato ad avviare un dvd di backup di Wii Sport con Neogamma ma non parte forse perché il dvd della consolle è anticopia. Ho provato a caricarlo dalla penna USB Maxell da 4gb ( non ho ancora un Hard disk ) ma non va , ho messo sulla SD i 3 file scompattati da USBLoadere ed ho riprovato a far partire il gioco ma non va. Qualche anima buona mi potrebbe indicare come fare ? Grazie a tutti anticipatamente.
Wiincenzo66
Aiuto non so come fare
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
sicuramente il tuo lettore è anticopia -per gli hdd devi vedere se sono compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -poi devi seguire questa guida in tutte le sue parti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buona lettura
|
|
Ciao Giume grazie per la risposta , ho provato a fare come detto ed ho scompattato USB Loader nella penna USB, ho provato a caricarla da neogamma ma riprende sempre il conto alla rovescia dei 30sec, ho provato a scompattarlo nella SD cancellandolo dalla pennaUSB e stesso discorso. Ho provato con HArd disk della wii di un amico ma stesso discorso.Come faccio è possibile che abbia sbagliato la modifica ? sembrerebbe di no dal momento che Homebrew channel funziona regolarmente. Sempre grazie in anticipo per la risposta.Wiincenzo
|
|
Puoi fare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e verificare se è tutto a posto. Ciao
|
|
e postalo qui
|
|
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. E' tutto ok è bastato utilizzare la presa USB bassa e tutto è partito. Grazie ancora.
Wiincenzo |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste