HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto non so come fare

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 07/01/2012, 17:53
Ciao sono Wiincenzo66,
ho provato a fare la modifica alla mia wii 4.3nera seguendo la guida e penso di esserci riuscito, è la prima volta che ho a che fare con la Wii e quindi non conosco bene come muovermi spero di non dire troppe fesserie.
Una volta andati dal menù principale sul Homebrew Channel che si fa ? se ci entro trovo una schermata con tre finestre :
Multi Mod Manager
IOS236 V6 MOD
Neogamma..
Ho provato ad avviare un dvd di backup di Wii Sport con Neogamma ma non parte forse perché il dvd della consolle è anticopia. Ho provato a caricarlo dalla penna USB Maxell da 4gb ( non ho ancora un Hard disk ) ma non va , ho messo sulla SD i 3 file scompattati da USBLoadere ed ho riprovato a far partire il gioco ma non va. Qualche anima buona mi potrebbe indicare come fare ? Grazie a tutti anticipatamente.
Wiincenzo66
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 07/01/2012, 18:07
wiincenzo66 ha scritto:Ciao sono Wiincenzo66,
ho provato a fare la modifica alla mia wii 4.3nera seguendo la guida e penso di esserci riuscito, è la prima volta che ho a che fare con la Wii e quindi non conosco bene come muovermi spero di non dire troppe fesserie.
Una volta andati dal menù principale sul Homebrew Channel che si fa ? se ci entro trovo una schermata con tre finestre :
Multi Mod Manager
IOS236 V6 MOD
Neogamma..
Ho provato ad avviare un dvd di backup di Wii Sport con Neogamma ma non parte forse perché il dvd della consolle è anticopia. Ho provato a caricarlo dalla penna USB Maxell da 4gb ( non ho ancora un Hard disk ) ma non va , ho messo sulla SD i 3 file scompattati da USBLoadere ed ho riprovato a far partire il gioco ma non va. Qualche anima buona mi potrebbe indicare come fare ? Grazie a tutti anticipatamente.
Wiincenzo66

sicuramente il tuo lettore è anticopia
-per gli hdd devi vedere se sono compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-poi devi seguire questa guida in tutte le sue parti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buona lettura : book :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
wiincenzo66 (08/01/2012, 20:00)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
Inviato: 08/01/2012, 20:18
Ciao Giume grazie per la risposta , ho provato a fare come detto ed ho scompattato USB Loader nella penna USB, ho provato a caricarla da neogamma ma riprende sempre il conto alla rovescia dei 30sec, ho provato a scompattarlo nella SD cancellandolo dalla pennaUSB e stesso discorso. Ho provato con HArd disk della wii di un amico ma stesso discorso.Come faccio è possibile che abbia sbagliato la modifica ? sembrerebbe di no dal momento che Homebrew channel funziona regolarmente. Sempre grazie in anticipo per la risposta.Wiincenzo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Inviato: 08/01/2012, 20:31
wiincenzo66 ha scritto:Come faccio è possibile che abbia sbagliato la modifica ?

Puoi fare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e verificare se è tutto a posto.
Ciao

Per questo messaggio l' autore tizzi63 ha ricevuto un "Thanks" da
wiincenzo66 (08/01/2012, 21:34)

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 08/01/2012, 21:11
tizzi63 ha scritto:
wiincenzo66 ha scritto:Come faccio è possibile che abbia sbagliato la modifica ?

Puoi fare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e verificare se è tutto a posto.
Ciao

e postalo qui

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
wiincenzo66 (08/01/2012, 21:33)

Noob User
Noob User
Inviato: 08/01/2012, 21:33
Ciao ragazzi, grazie per le risposte. E' tutto ok è bastato utilizzare la presa USB bassa e tutto è partito. Grazie ancora.
Wiincenzo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste