Salve a tutti!
Sto cercando di applicare la modifica a una wii alla versione 4.3E utilizzando la procedura "Letterbomb". Però ho un problema: quando cerco la scompattare i file del pacchetto_base_v2.2rar appare una finestra che mi dice di inserire una password. Che password devo inserire?
Grazie!
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Leggi bene tesoro, è scritto sotto al pacchetto da scaricare
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
cmq a scanso di cecità.... la password è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
Oh scusa! Che scema!
Comunque vi devo ringraziare. Sono riuscita a eseguire la modifica con successo. Ho ancora due dubbi però: - Nella guida si raccomanda caldamente di non eseguire eventuali aggiornamenti ufficiali. Se la Wii non è connessa in alcun modo a internet, non ci dovrebbe essere il pericolo di farli partire, giusto? - Non ho capito quali vantaggi darebbe il Neogamma IOS in confronto a quello standard....qualcuno me lo spiega? Ah, dimenticavo. Dove posso trovare una guida per l'utilizzo del programma Neogamma? Grazie ancora. |
|
gli aggiornamenti possono essere richiesti anche avviando DVD di giochi originali più recenti (ma vedrai che man mano che scopri nuove possibilità vedrai che su internet con la wii ci andrai...). Consiglio StartPatch Neogamma è essenziale e brutto, consiglio Wiiflow o (meglio) USB Loader GX: vedi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. PREGO!!!! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se possiedi una wii 4.3 ti consiglierei Priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per quanto riguarda il loader segui il consiglio di Foxwii Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Grazie a entrambi per le informazioni. Siete stati molto utili e disponibili. Mi metterò con calma a leggere bene le guide. Anche se non capisco comi si faccia a far partire un backup di un gioco da USB se questi pesano quanto un DVD e le chiavette più di tanta memoria non tengono (la mia tiene al max 4gb). Un'altra cosa: poichè la sd mi servirebbe per altre cose, c'è un modo per far partire Neogamma senza ricorrere all'sd? Non so, farlo partire da chiavetta usb?
Grazie ancora. |
|
Cara Pink, se vuoi risolvere dev farti un hdd esterno...cmq per far partire il loader senza SD (e dico un loader come si deve, es. USB Loader GX 2.3) segui questa guida che ti spiega come mettere tutto su supporto usb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ciao Ragazzi, una domandina al volo: procedura eseguita alla perfezione su una 4.3E vergine e tutto funzionante da un HD esterno.
FIGATA!!!! :) Ma per far partire i giochi con USBLoader, c'è un metodo più veloce che aprire l'HBC e quindi caricare il loader e solo dopo avvviare i giochi? Non c'è un modo, ad esempio, di avere un canale dal quale far partire direttamente i giochi attraverso il loader, senza passare dall'HBC? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano ;) |
|
installati il forwarder del tuo loader e lo fai partire dal menu wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
@GIUME:
grazie 1000!!! avevo perso quel passaggio!!! Grande!!! ora funziona tutto alla grande!!! |
|
scusate, torno a chiedere un chiarimento:
mi sembra di aver capito che per caricare le copie dei miei giochi, è indispensabile un hard disk drive (giusto?)... ma questi aggeggi costano un occhio della testa! ...o sbaglio? |
|
un 500gb va intorno alle 70 €,poi devi vedere le offerte, ma sopratutto che l'hdd sia compatibile con la wii (non tutti lo sono) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in un hdd puoi caricarci anche i tuoi film e musica,è molto + comodo e meno ingombrante,+ veloce nel caricamento giochi,insomma la spesa te la ripaghi puoi comincare provando con un pendrive |
|
A causa delle alluvioni nel sud est asiatico nella zona di produzione di molte delle ditte che producono hard disc, i prezzi sono schizzati alle stelle: ora un HD da 500Gb difficilmente si trova sotto i 90 euro (l'ultimo mio acquisto è stato di 54 euro questa estate...)
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Già, e sicuramente nessuno ci sta mangiando sopra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
infatti... l'ho comprato giusto giusto un paio di gg fa, e l'ho pagato 109€!!!
porca paletta... sono davvero cresciuti di una cifra!!! chiuso OT |
|
Noob User
Salve ragazzi, sto seguendo la guida ma ho un problema alle fase3,
ho gia installatto homebrew e fatto il backup con bootmii, poi si dice di avviare l'ios236 installer, ma dall'homebrew ho solo lo sfondo marino con le bolle e premendo il tasto home che mi apre le opzioni ho: "indietro" "informazioni" "lanciare bootmii" "ritorna al menu di sistema" "spegni", aggiungo che ho uso una sd da 2gb preparata col pacchetto base + i files x la letterbomb... wii nera 4.3E... forse mi son perso qualcosa ma nn so come fare... Illuminatemi! :) grazie Edit: ho installato homebrew 1.0.8 IOS58 V24.32 e nella sd ci son tutti i files per l'ios236 installer ma quando apro l'homebrew ho notato che compare per un attimo il caricamento (il pallino che gira in tondo formando un cerchio) e poi fine resta con lo sfondo e basta |
Non hai scaricato o scompattato nella SD il pacchetto_base_2.2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Il pacchetto è scaricato e scompattato nella sd! infatti se vado su \apps\IOS236 Intaller v6 Mod all'interno ci sono i files "boot.dol" "icon" e "meta"... però dal homebrew non mi carica niente... ho provato a reinstallare l'homebrew ma stesso risultato... |
Allora è solo la SD che magari non gli piace tanto. Prova a copiare i dati dul PC. Riformattala in FAT32, quindi rimettici i dati sopra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento