giochi wii ware e virtual consol
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
da dove posso ricavarmi i file wad dei wii ware e dei virtual consol anche avendo i relativi giochi originali?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
il mio scopo sarebbe seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per caricare i file wad sulla nand emulata senza rischiare di compromettere la real nand. ho visto su nus downloader c'era qualcosa per queste cose però non sono riuscito a ricavarmi i file wad
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Non si può ricavare i wad dei giochi wiiware e VC. semplicemente vanno acquistati e scaricati dal wiishop. ;)
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste