Info 3ds.....
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve a tutti ho una nintendo 3ds, qualcuno sa dirmi se e possibile mettere ed utilizzare rom solo con la SD che c'e in dotazione con la 3ds senza l'ausilio di R4 o simili??
|
|
NO.... se no secondo te che ci stavano a fare sul mercato le schede 3ds.
comunque tanto per essere precisi queste schede girano in emulazione ds quindi al massimo puoi usarle per giocare giochi dsi, non per far funzionare giochi 3ds |
|
e qui non si parla di ROM bensì di backup. Stai attento perché alla prossima ti becchi un richiamo.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusa Sylver ma nn conosco i termini appropiati sn nuovo del forum e al quanto ignorantello in materia!! ma con queste schede posso usare tutti i backup del DS ma propio tutti??
|
|
e gentilmente qualcuno può spiegarmi cosa sn gli homebrew e se anke per questi ci serve queste schedina??e inoltre cm funzionano queste schede e quale prendere e dove sopratutto?? lo so sn tante richieste ma spero ke qualcuno sia cs gentile da spiegarmi queste cs.....tanto x farmi un idea e indirizzarmi su delle apposite guide se ci sn!!! grazie in anticipo a tutti!!
|
|
se prendi un'acekard 2i o una DSTWO si, è in grado di far girare TUTTI i backup
Gli homebrew (letteralmente "fatti in casa") sono dei software programmati senza avere la licenza di una determinata SH. Vedi WiiMC, lettore multimediale usatissimo ma non ufficializzato da nintendo. La modifica serve per far girare gli Homebrew, non per avviare copie di backup, quella è una cosa secondaria Ti consiglio di prendere una acekard2i o DSTWO da Chipspain (sito sponsorizzato) o discoazul (sito buonissimi dove girano pochissimi cloni e il prezzo è abbastanza basso) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao sylver ho optato per una dsTWO......ne ho trovato una su questo sito x favore mica sai dirmi se è affidabile cm sito..... R4DS-R4i ??? graize mille in anticipo xke sn sicuro ke saprai darmi la risp giusta!!!
|
|
Se il sito e' questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti dico io che non ho mai avuto problemi pero' sempre con spedizioni effettuate tramite dhl. Tracciate e consegnate in un paio di giorni. Per spedizioni fatte via posta non so che dirti.
Controlla bene chipspain o discoazul che sono seri e verificati e che per l'invio sicuro di un singolo pezzo sono ottimi. ciao |
|
Allora non so, pero' una considerazione si puo' fare; valuta che al 99% anche questo spedisce da hong kong quindi se non fai una spedizione espressa metti in conto un mesetto prima che arrivi
|
|
io opterei per discoazul o chipspain... esperienza personale.
Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
Mirkolino90 cos'e il codice amico??
|
|
e' un codice personale da inserire nel 3ds cosi' sai quando il tuo amico e' online e ci puoi giocare insieme
|
|
grazie per la risposta Aspirina.e se mi permetti approfitto per ulteriori domande!! Ma dove trovo il mio codice amico? e bisogna avere lo stesso gioco inserito nella console per vedere se il mio amico e on line o basta solo essere on line?? esiste una guida o delle FAQ per il 3ds su questo sito o altrove??
|
|
devi entrare nella lita amici (il quadratino arancione in alto nel menu principale della console), poi vai nella tua scheda ed è scritto in basso a destra. Basta solo avere l'online per sapere tutto sull'amico. Altrove penso di si, tipo nel sito ufficiale nintendo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ìfinalmente e arrivata la dstwo....ho letto la guida ma non ho capito se devo istallare solo l' eOS ho anche il firmware e in questo caso quale devo istallare per prima l'eos o il firmware???grazie a chiunque mi risponda!
|
|
il firmware e' gia' nella scheda, al massimo andra' aggiornato in futuro (o adesso nel caso tu inserisca la scheda nel 3ds e ti dia messaggi strani e ne blocchi il funzionamento). installa solo il software di funzionamento
|
|
Aspirina ho fatto come mi hai detto ma mi dice no system found quando inserisco la scheda....e poi un'altra domanda la microSD fa formattata con FAT o FAT32??io lo fatto con FAT puo dipendere da questo??
|
|
May be. Comunque il problema e' appunto che non trova i file quindi o e' formattata male la scheda o si e' corrotto qualcosa durante il trasferimento.
riprova. |
|
ho riprovato ma mi dice sempre no find system file......cosa posso fare??
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2