HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Dubbi su gamecube disc e wii optical disc LETTORI ANTIMOD!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
SAlve a tutti. So bene che le nuove wii con lettore antimod non possono leggere i dischi copiati sul mercato (dvd vergini in poche parole)..
Pero' so che una wii ANTIMOD puo tranquillamente leggere un MINIDVD del gamecube a patto che sia originale.. Faccio delle premesse:
1: A quanto pare i dischi WII originali hanno una parte scritta in piu (si vede nel cerchietto interno dei DVD che non e' del tutto plastificato (come quello dei DVD vergini) ma c'e' una parte scritta con uno speciale laser). io questa protezione l'ho capita e quindi il LETTORE wii si spegne se non trova quella sezione... (ho un solo disco originale perche al limite avrei provato a tagliarlo e appiccicarlo su un dvd vergine)...
2: Ma I vecchi dischi GAMECUBE hanno questa protezione??? come fa a determinare che e' un disco GC e non un MINIDVD???? ragazzi fate questa prova per favore chiunque sappia un po' programmare veda come la wii riconosce i dischi GC e provi a vedere se riusciamo a imbrogliare sto maledetto lettore antimod!!!
3: chiunque sia a conoscenza di come si fa a downgradare il lettore (con PCB perche i lettori vecchi sono arrivati a costare come una wii!!!!!!!!) e chi avesse notizie sui nuovi lettori d4 (notizie approfondite sul funzionamento) GRAZIE!!!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste