[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
stralol
Comunque, mi stavo quasi dimenticando.... ho rilasciato il d2x v8 beta r41 Changelog Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Come al solito installatelo con ModMii o col d2x-cios-installer EDIT: @sylver TODPDC Usa la fantasia, non è poi così difficile capire cosa vuol dire. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Fai quello che ritieni più giusto. In genere si consiglia di installare le beta a chi sa usare in maniera decente la wii. Solitamente una beta in mano ad un niubbo comporta frasi del tipo: "è rotto" oppure "non funziona" Se uno si mette una beta si metta a fare dei test decenti usando gli strumenti/loader giusti e ne posti poi il rilsultato. Se la vuole mettere tanto per metterla.... faccia cosa vuole. Ma se uno si vuole mettere l'ultima beta tanto per avere l'ultima versione.. che torni a giocare a WiiSportResort. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sei stato tu??? LOOOL xD e dai tintin è un bel cartone animato chi non se lo ricorda e comunque se si dice tanto che usbloader gx è il loader più potente in assoluto e non fa girare un gioco del calibro di tintin allora che loader è?? e poi non sono solo io a volerlo ma ce ne sono altri giusto?
|
|
Forse nn ti è ancora chiaro...la ubisoft ha messo a punto un nuovo strumento antipirateria e nessun loader compreso il gx può far nulla. Tanto + i sviluppatori si mettono al lavoro per far girare l'unico gioco che nn gira (che tra l'altro è una cagata)... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ok ok ho capito ci rinuncio questo però è un punto a sfavore per la mod software ora che ubisoft ha progettato una nuova protezione quindi è in testa la mod hardware o meglio dire il WODE giochi avviabili da HDD ma emulando il lettore e non ios o cios
|
|
Ah si? Prova ad avviare col wode un gioco ntsc su 4.2 o superiore senza alcuna modifica software poi ne riparliamo.
Per non parlare di un'altra piccola differenza, 70 euro. Cerchiamo di non sparare cazzate eh. La realtà è che nessuno dei 2 metodi è infallibile e solo mettendoli insieme riesci ad avviare il 100% dei giochi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dah scusa hai ragione è che ho speso 50 euro per quel gioco e per colpa del mio lettore che non funziona non posso giocarci sull'HDD per una "protezione" e mi scoccia questa cosa
|
|
ti odio di più di calabros? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
io ti avrei già bannato, mica è tuo fratello che ti rivolgi in quel modo, crea tu un loader che riesca a superare la protezione di tintin P.s. e poi dave crea cIOS non loader My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Ma perdete tempo anche a rispondergli?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
si perchè se no non capiranno mai My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Questa volta non cancello il messaggio, tanto avete già risposto.
La prossima volta evitate pure di perdere tempo a farlo. Probabilmente risponderà con un altro utente, con questo non credo proprio. Stendiamo un velo pietoso e non fateci caso la prossima volta: grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ildin, ho ripristinato il messaggio giusto perché qui siamo in un forum libero e c'è il diritto di parola. Però vorrei dirti che non è che i tuoi gusti sono giusti e quelli che vanno in contrapposizione ai tuoi sono sbagliati quindi inutili. E' molto infantile come cosa.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Io metterei sempre e cmq un bavaglio alle idiozie e alla maleducazione.... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
Infatti il primo bavaglio andrebbe messo a te per quello che avevi scritto qualche post sopra: i sviluppatori si mettono al lavoro per far girare l'unico gioco che nn gira (che tra l'altro è una cagata)... E' assurdo asserire: qui siamo in un forum libero e c'è il diritto di parola (sylver) se si vienne sbannati per aver detto che piace un gioco che ad altri non piace ( e che a tutti i costi deve diventare una cagata per tutti!). Atteggiamenti peggio di qua li ho visto solo nei ragazzini presuntuosi che lavorano da gamestop aveva proprio ragione mia nonna quando diceva: I giovani d'oggi sono tutti handicappati! Non vi preoccupate non scriverò mai più su questo forum di cui ho apprezzato enormemente la guida per la modifica della wii. (Molto ben fatta). P.S: Per ultrapatrick95 caro amico ti consiglio di non parlare più di tintin perchè a questi non piace e quindi visto che sei diverso da loro rischi di essere sbannato! |
|
|
Per essere sbannato, deve prima essere bananto! Sul serio nessuno vi impedisce di esprimere la vostra opinione, concorderai però che c'è modo e modo, e l'atteggiamento di ultrapatrick è quantomeno arrogante e fastidioso. Davebaol lavora sui CIOS praticamente da solo dopo l'abbandono di Waninoko, credo che se un gioco non funziona non si possa far altro che ringraziare e chiedere GENTILMENTE se si può trovare una soluzione. Tra l'altro i cIOS sono stati aggiornati, la palla passa ai creatori dei loader, quindi oltre ad essere uno sfogo fatto in maniera oltremodo sgradevole ha pure sbagliato target. Non ci possiamo far nulla se non funziona il lettore e dopo aver speso 50€ per il gioco non può giocare da disco originale ed il backup ancora nn va. |
Non c'è molto da aggiungere a quando detto da nickmot, solo una cosa....
... spero che tu sia di parola. Addio. Ah dimenticavo, ormai hai 2 account entrambi con un solo messaggio. Se hai intenzione di rimangiarti la tua promessa di sparire almeno evita di aprirne un terzo. Gli account multipli sono contro regolamento, questo sì che sarebbe un ottimo motivo per bannare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento