Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi giocando on line a mario kart 7.
Da Natale non sono ancora riuscito a fare una partita, riesco a connettermi, ma si blocca mentre cerca gli avversari, dopo un paio di minuti compare la scritta "ERRORE DI COMUNICAZIONE". Ho cercato su internet , c'è chi dice che il tutto nasce dai troppi utenti che si collegano contemporaneamente ma ho provato in diverse ore del giorno in diversi giorni e nulla... altri dicono che è un problema di IP statico... ho assegnato l'IP statico ma non ho risolto il problema
Preciso che riesco a collegarmi per tutto il resto, vado in internet, funziona e-shop ecc...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ERRORE DI COMUNICAZIONE GIOCANDO A MARIO KART 7 ON LINE
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' un errore dato da un Bug nel nintendo network. In poche parole ti inserisce in una partita in cui ci sono gli utenti al completo, e naturalmente non riesce ad inserire pure te. Però capita ogni tanto, non tutte le volte che cerchi di giocare. Ti consiglio di reimpostare la connessione, io ho un IP statico eppure gioco benissimo.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho gia provato un paio di volte a rimpostare la connessione e continua a darmi lo stesso errore, poi se ci fosse un problema di impostazioni non dovrebbe non farmi collegare del tutto? Mentre ora mi fa gli aggiornamenti (scarida i dati fantasma) del canale mario kart e si collega al Nintendo Network senza problemi.
|
|
stranissimo. Hai provato a collegati con qualcuno tramite l'opzione Partecipa al gioco?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
credo tu intenda non on line... cmq no non ho mai provato perchè non conosco nessuno con 3ds con cui provare.Su intenret vedo che è un errore abbastanza comune, il problema è che non riesco a trovare una soluzione se non quelle sopra citate che ad alcuni sembra aver migliorato la situazione (mai risolto del tutto) . C'è chi dice sia u preblema del modem , io ho il classico pirelle dato da infostrada... che sia quello?
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1