Ciao, sono nuovo, ho 40 anni, la mia passione sono i giochi, vivo in Abruzzo, spero di trovare qualcuno che mi risolva il problema.
Grazie a tutti.
Ragazzi, ho acquistato un nintendo 3ds con gioco Super Mario 3D Land con il quale gioco regolarmente.
Ho acquistato anche una scheda R4 sdhc White con micro SD da 2 Gb.
Ho letto un po in giro su come aggiornare il Firmware e far funzionare la scheda R4, ma ad oggi non sono riuscito.
Sono andato sul sito indicato sulla confezione ed ho scaricato le varie versioni provandole una la volta, dopo aver formattato la Sd in Fat32.
Lo shermo resta nero ed appare la scritta di spegnere la console spingendo il tasto "Power".
Chiedo, a chi è esperto in materia come fare a far funzionare la scheda.
Grazie mille!
scheda r4 sdhc dual core
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
MI dispiace per te per il pessimo acquisto.
se stai parlando di questa scheda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in particolare la terza. per quella bianca con la scritta new forse faranno un aggiornamento ma tutte quelle in vendita al momento in italia montano un firware datato e che non ne permette l'avvio su 3ds aggiornati (mario effettua l'aggiornamento in automatico nel caso il 3ds non lo fosse gia' stato all'ultima release di firmware). per quella che credo di capire essere la tua invece credo che non faranno mai nulla visto che anziche aggiornarla ne hanno fatto uscire una nuova. io pero' farei un salto da chi te l'ha venduta visto che ti ha dato una cosa sapendo gia' che avresti dovuto buttarla o usarla su un vecchio dsi o dsi xl
|
|
Stesso problema!!!!!!!!!
|
|
Ciao a tutti ho comprato una R4 sdhc dual-core white (no new) sito di riferimento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per un nintendo dsi xl con versione 1.4.1.e dopo diversi tentativi di installare il kernel italiano 1.38 presente sul sito (la console si bloccava dopo un paio di spegnimenti per passare da un gioco all'altro e restava con la schermata nera in loading, i giochi sono caricati sulla microsd samsung da 4giga) sono passato alla versione 1.30. Con questo Kernel la console è diventata stabile ma gran poarte dei giochi non funziona cosa posso fare?
Cambio microsd e provo a ripassare alla 1.38 italian dove i giochi funzionavano tutti ma si bloccava la console? Oppure resto in 1.30 e c'è da caricare dell'altro? Help me e grazie Zio Franco |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1