Allora oggi e il giorno dei problemi, ho insertio a DSi spento la mia copia di Inazuma Eleven nella console (originale, no R4). Lo acceso e mi appare una schermata nera con scritto in giallo OOOOFEFE
°_°
Che gli e sucesso? Premetto che e un mese che non uso su di esso la R4 (la poverina sta prendendo polvere X°D) e non so, accendo e lo schermo superiore e nero con sta scritta mentre quello sotto e completamente bianco. Vi prego non ditemi che devo cacciarlo in assistenza pure questo ç_ç
Esiste un qualche modo per risolvere la cosa oppure si e brasato al 100%? Ok che per fortuna ho ancora il Lite ma cavolo era appena tornato dall'assistenza pure il DSi per un problema alla camera (si stesso problema che attualmente ha il mio 3DS). O forse e una conseguenza dovuta all'uso della FlashCard in passato?
Problema Nintendo DSi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Sembra assurdo ma per magia il problema si e risolto da solo °_° o meglio lo riacceso e continuava a comparire quella schermata strana, poi tenendo premuto il pulsante power mi e apparsa la schermata che ti si avvia quando fai la prima accensione dopo averlo comprato. Altra cosa strana era che i dati come i dsiware, connessione wi-fi ecc...erano ancora tutti integri.
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1