Codici di programmazione???
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,non ho idea se la sezione sia giusta o sbagliato,in caso scusate. Vorrei avvicinarmi ai codici di programmazione della wii,magari per creare qualche loader , o perche no un cIOS ( ok ora sto delirando vero??? )in ogni caso volevo chiedervi dove posso reperire delle informazioni,o se gentilmente qualcuno di buona volonta e che ne capisce mi spieghi qualcosa...grazie in anticipo
|
|
ti chiedi se stai delirando? direi abbastanza
sei in alto mare sopratutto nel creare un loader ci vuole tantissimo tempo poi io personalmente non ho neanche idea su come iniziare se proprio ti interessa questo argomento puoi iniziare con gli homebrew |
|
bhe ripeto a me servono i codici su cui basarmi,poi il resto si vedrà...qualche nozione base in somma...e magari partendo da un homebrew arrivo qualche gradino piu in su
Ultima modifica di maxrex il 06/01/2012, 22:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
direi che è il caso di iniziare a studiare C/C++
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
stai scherzando o parli sul serio ? conosci qualche linguaggio di programmazione ? quali ? a che livello ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
no no o parlo sul serio...non conosco nulla di programmazione,e volevo appunto capire cosa dovevo accingermi a studiare. Cioé tutti hanno iniziato cosi,non credo che daveboal o xabby sapessero gia i codici senza iniziare a studiare da zero :)
|
|
|
Molto probabilmente conoscevano parecchio bene il c++. Conta che ci vogliono anni per impararlo ed è probabilmente tra i linguaggi più difficili, ad esperienza direi il più difficile dopo l'assembly.
Senza alcuna base di programmazione mi sa che non vai da nessuna parte! |
magari e' molto giovane e quindi ha tutto il tempo che gli serve |
|
però sbrigati che il tempo scorre e pian piano la wii muore e sostituita con la WiiU xD
|
|
|
Anche i linguaggi di programmazione cambiano e si evolvono o vengono sostituiti da nuovi linguaggi più avanzati.
Però tecniche mentalità ed approccio restano validi, permettendo di adattarsi rapidamente alle novità. In altre parole prima di pensare alla Wii deve pensare alle basi, quale console ci sarà in futuro non lo riguarda al momento. |
Per prgrogrammare BENE in c++ ci vogliono delle OTTIME basi e tanta voglia (cosa che a me è mancata).
Non pensare di imparare in un anno. Fai prima ad imparare a parlare in greco (antico). Una volta "capito" i concetti base, le cose un po' vengono da se, ma c'è sempre da imparare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi adeguerò...e come volontà credo di esserci :D
SuperPankMario...bhe si effettivamente hai ragione xD pero io non credo che riuscirò ad ottenere un wii u facilmente... |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste