Salve ragazzi.
Un mio amico ha un problema con il gioco sopra citato.in pratica quando si avvia il gioco e cliccando su "inizia partita" il gioco si fà nero e inizia e si freeza. anche io avevo questo problema ma grazie alla vostra guida l'ho risolto aggiornando a ios236.il mio amico non ha questo tipo di modifica,bensi usa un lettore esterno e avvia i giochi con neogamma R6.cliccando su questo programma ( in principale,quindi non penna USB o SD),si avvia un programma che si chiama Uloader V4.8A (c'è un'immagine di un macchina rosa su una autostrada).Poichè non sono molto esperto di modifiche su wii,per non fare danni ho preferito chiedere a voi.Come posso far aggiornare la modifica cosi da far partire anche il gioco ?
Problema Monster Hunter Tri
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Aggiorna Uloader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi aggiorna i cIos di Hermes, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , su cui si basa Uloader, e avvia il gioco con il cIos 223 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste