HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

errore in aggiornamento

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/01/2012, 19:35
scusate, non so se è il forum giusto la sessione giusta o il modo giusto, ma sono estremamente imbranata, quindi spero che non mi aggrediate : Chessygrin :
ho la wii versione 4.3, non credo abbia la modifica ed i giochi sono tutti originali.. il problema è nato quando ho comprato il gioco di michael jackson e gli altri giochi nuovi.. li ho inseriti e mi dice di aggiornare la console, ma non l'aggiorna.. ho provato a farlo via internet e mi da l'errore 32004 e quindi niente aggiornamento.. come devo fare? ç_ç
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 05/01/2012, 19:42
Se non ha la modifica è davvero strano non aggiorni da disco.

Non riesci a informarti con più sicurezza?

Poteri dirti di modificarla è aggiornare con altri metodi, ma facendolo "invalideresti" la garanzia, cosa che non ha molto senso fare se si usano solamente i giochi originali e non i relativi backup.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 05/01/2012, 19:44
non credo di avere la garanzia, non ho lo scontrino e per di più ce l'ho da tre anni xD se mi dici che modificandola risolvo i problemi con i giochi lo faccio senza problemi.. ovviamente se è fattibile anche per me :D
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 05/01/2012, 19:47
fefa89 ha scritto:non credo di avere la garanzia, non ho lo scontrino e per di più ce l'ho da tre anni xD se mi dici che modificandola risolvo i problemi con i giochi lo faccio senza problemi.. ovviamente se è fattibile anche per me :D

E' davvero molto facile.

La guida sembra lunga, ma solo perchè è spiegato tutto in ogni singolo passaggio.

Ecco a te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Una volta modificata aggiorna tutto con PimpMyWii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 05/01/2012, 19:54
Domanda.. la wii la usi solo tu o anche qualcun altro ? giusto per capire se esiste la possibilita' che altri ci abbiano gia' messo mano tentando la modifica. Vero che in teoria dovrebbe comunque aggiornare da canale disco comunque non e' che per caso hai gia nella schermata della wii un canale azzurro/bianco con scritto homebrew channel ?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 05/01/2012, 20:04
solitamente la utilizza mio fratello, ma la schermata è normale e non c'è scritto niente, inoltre ha detto di non averla modificata xD
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 05/01/2012, 20:38
ok ho provato a modificarla, però, premuta la busta rossa e poi 1 mi dice che l'installazione non può continuare perchè "there is not usable or vulnerable IOS installed on this Wii".... l'ho detto che ero incapace >.<
che vuol dire? : Hurted :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 05/01/2012, 21:16
fefa89 ha scritto:ok ho provato a modificarla, però, premuta la busta rossa e poi 1 mi dice che l'installazione non può continuare perchè "there is not usable or vulnerable IOS installed on this Wii".... l'ho detto che ero incapace >.<
che vuol dire? : Hurted :

Che questa wii qualcuno ha tentato di modificarla, di certo non ha roba originale sopra. : Chessygrin :

La guida dice cosa fare in questo caso: seguila con calma. (e non farti prendere da attacchi di panico) : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste