Ciao e grazie per aver cliccato su questo topic.
Ultimamente mi sono inventato dei nomi per exploit:
Donkey hack, kart stack, wii fit crak............. lo so, sto un pò tra le nuvole,
Comunque mi interessava sapere cosa ha bisogno un gioco per diventare
un exploit?
A proposito, ho sentito dire di un nuovo exploit di nome -mailbox bomb- simile a letterbomb,
percaso sapete se o quando è pronto?
Grazie,
ciao a tutti
Ho una domanda sugli exploit
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vi osserva...........
non potete più scappare......... la morte si avvicina.......... Urla ora finchè riesci a respirare........... |
|
non c' è nessuno che può aiutarmi?????????????
Vi osserva...........
non potete più scappare......... la morte si avvicina.......... Urla ora finchè riesci a respirare........... |
|
ehmm... c'e un po' di confusione di termini...
un gioco non diventa un exploit. semplicemente l'exploit si crea ! e' un codice o insieme di codici che sfruttando un bug presente in un programma (in questo caso nei giochi o nei loro salvataggi) permette di acquisiri dei privilegi o diritti (in questo caso far girare programmi che permettono la modifica degli ios/cios della wii). comunque il tasto cerca di google funziona se lo si usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ti meriteresti un ban per questo |
|
|
Dovresti trovare un bug nel gioco tale da poter eseguire codice arbitrario. Roba tipo stack overflow, o buffer overflow. Ai tempi del bathaxx, intuii che il bug poteva esser presente anche in Lego star wars, mi studiai il sorgente e mi misi a cercare di capire come replicarlo... Unico risultato fu un gran mal di testa ed un nome: Jedi mind trick... Peccato che dopo poco uscirono con "Return of the jodi" P.S. non è che per i nomi di un Hack puoi prendere un gioco a caso e metterci il nome di uno degli Hack usciti, quelli che ci sono sfruttano vari giochi di parole. Ad esempio lo "smash stack", riprende proprio l'azione di corrompere lo stack allo scopo di eseguire codice arbitrario, giocando al contempo con il nome del gioco (Super Smash Bros Brawl). Per cultura: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. P.P.S.: Il mail box bomb non è altro che il Proof of concept (il prototipo sostanzialmente) del Letterbomb. Ultima modifica di nickmot il 05/01/2012, 16:45, modificato 1 volta in totale.
|
Per ora direi che un richiamo va più che bene: Questo non è un call center, ma un forum. Quando fai una domanda, aspetta e spera che qualcuno ti dia una risposta. Insistere a chiedere (per giunta dopo nemmeno mezz'ora) è solo fastidioso. Non ti avesse risposto aspirina avrei direttamente cancellato il tuo post. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ops in teoria avevo aggiunto dopo il messaggio ma mi sa che non mi e' partita la modifica. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste