Salve a tutti premetto che gioco alla wii e ci chiappo parecchio su pc console e altro ma sulla Wii sono proprio un niubbo impressionante comunque cerco aiuto per alcune cose.
Parto dicendo che ho installato sulla mia wii cIOS38_rev14-Installer con IOS38-64-v3610.wad e avevo USB LOADER 1.5 ma quando infilo ma penna usb e lancio il loader mi riconosce i giochi ma poi faccio per avviarli e con NEW SUPER MARIO mi da subito la schermata verde (premetto che il gioco è pachato tramite vostra guida) e tutti gli altri giochi mi dà sempre una schermata blu con scritte in bianco che mi segnalano sempre errore e mi fanno riavviare la wii.
E' 2 giorni che sto impazzendo per giocare ma niente ho provato a sentire un amico e mi ha detto che può dipendere solo sa il programma usb loader 1.5 mi ha consigliato di scaricare una versione nuova.
Voi cosa mi consigliate di fare ed eventualmente cosa scaricare ??
grazie
Aiuto sto impazzendo
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La tua modifica risale al medioevo.
Segui prima questa guida, caso Homebrew channel funzionante: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E poi questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Scegli i passaggi relativi a USBLoaderGX. Alla fine avrai una bella wii aggiornata ultimo grido! LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
ok parto a leggere e prendere i file, stasera provo il tutto e ti faccio sapere, ma dici che con queste guide e i file sopra dopo sarà tutto funzionante??
e soprattutto secondo te importa che aggiorni anche il software della wii?? considera che ho il 3.2e grazie |
|
NON far aggiornare la wii, inteso come aggiornamento ufficiale.
segui le guide indicate e ti ritroverai con gli ultimi cios/ ios necessari al buon funzionamento della wii senza compromettere la tua modifica |
|
|
In teoria no, ma visto che ci sei segui questa guida prima di tutte le altre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Alla fine sarai aggiornato e con firmware 4.1. Poi segui le altre, non preoccuparti se ti sembra di eseguire passaggi già fatti nelle varie guide, seguile tranquillamente, al massimo sovrascrivono. |
ok faccio come dici te e aggiorno alla 4.1....ma poi dopo devo rimettere il HBC sulla mia wii o mi rimane tutto quello che ho ?? |
|
|
resta tutto, è quel software che aggiorna, non devi fare gli aggiornamenti ufficiali! LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
allora tutto perfetto funziona alla grandissima sei un genio e io ti stimerò per sempre per quello che hai fatto per me grazie amico!!!
domanda al volo: quando accendo la wii però mi dà sempre la schermata del boot mii anche se ho modificato il file testo come da guida...cosa posso fare?? |
|
|
a parte ringraziare il cielo per avere bootmii su boot2?
togli dalla sd la cartella bootmii, potrai sempre rimetterla al momento del bisogno. |
ok tolta, ma da guida consigliava di tenerla?? |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste