Salve a tutti,
sono nuova del forum ed ho gia' provveduto a presentarmi nell'apposita sezione.
Sono neofila per tutto cio' riguardi il mondo Wii.
Ieri ho modificato la mia console seguendo le guide di questo forum, la modifica in se' per se' e' andata bene, adesso ho solo un "piccolissimo" problema con un gioco; Skylander.
Prima della modifica, mio nipote giocava tranquillamente senza avere alcun tipo di problema, dopo la modifica, la wii e' come se non mi rilevasse piu' il collegamento tra il portale e la console e di conseguenza il gioco non mi parte.
Ho gia' cercato nel forum altri topic, ma sinceramente non ci capisco niente e speravo qualcuno potesse spiegarmi se e come posso risolvere questo problema.
Grazie,
S.
Wii 4.3E modificata e problema Skylander
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non conosco il gioco ma hai provato a far tutto di nuovo ?
togliere la chiave usb( per caso non e' che prima era inserita nella porta in cui magari adesso hai connesso l'hd o la chiavetta usb ?) far partire il gioco e poi quando lo chiede inserire la chiavetta in modo che la reinstalli ? So di gente che ci gioca tranquillamente pero' mi risulta che abbiano backappato il gioco su hd e messo al sicuro l'originale. prova al postare un sysycheck cosi controlliamo che la modifica sia completa.Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
si, ho fatto tutto di nuovo, ma niente, non ho collegamento tra la chiave usb ed il portale. Ho provato adesso a fare un sysycheck, ma quando apro l'hbc non mi trova niente |
|
ai provato a farlo partire normalmente
non dal loader neo gemma e poi la chiavetta va messa sul 1 attaco usb quello che usi per hd wii |
|
cioe' hai scompattato la cartella del programma nella cartella apps della sd e in hbc non compare ? |
|
non posso non farlo partire da neogamma, perche' altrimenti mi da l'aggiornamento della wii |
|
non ho alcuna cartella apps, devo crearla io? |
|
in teorio scaricato il pachetto e scompattatolo tutto nella sd ti crea in automatico la corretta struttura.
gia' che ci sei scarica anche starpatch e applica le protezioni contro gli aggiornamenti da canale disco e online. poi potrai tranquillamente giocare da canale disco senza problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va scompattato alla stessa maniera del sysycheck |
|
ho seguito le guide e niente, mi chiede sempre l'aggiornamento |
|
ma prima di avviare il gioco o una volta avviato ?
perche' starpatch finora non ha mai fallito ? prova priiloader |
|
FATTO!! Non so come mai, ho riprovato piu' di una volta con system menu e alla fine e' andato! GRAZIE MILLE!! P.S: non potevi scegliere nick migliore, mi hai tolto un bel mal di testa!!! Grazie ancora!!! |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste