info bootMi
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
se ho bootmi installato su ios lo posso avviare da priiloader?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
è una cosa vera perchè mi è capitata una cosa strana. prima non me lo avviava adesso si. prima avevo 4.3 adesso 4.1
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
da homebrew invece l'aveva sempre avviato
|
|
Sarebbe lo scopo di priiloader avviare HBC o meglio BootMii prima di entrare nel system menu.
Serve per sistemare i banner brick. |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste