salve,
vorrei giocare ai giochi del cubo sulla mia wii e leggendo varie guide ho capito che mi serve il pad e la memory del cubo...dato la difficoltà a trovarlo originale nella mia città (biella) volevo sapere se prendo il pad della gamestop (compattibile per wii e ngc) e la memory della wii (non sd ma memory card) riesco cmq a giocarci?? oppure devo per forza comprare tutto originale su ebay
grazie in anticipo
Giochi Cubo sulla wii
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
la tua wii legge i backup dvd, o ha il lettore antimod?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
legge i backup dvd =) |
|
ma per giocare ai gioki del cubo si deve per forza scriverli su dvd ?
CODICE Wii: 0314 3199 8098 6018
Cod Black Ops: 1813 7648 5419(microfono) partita con cheat zombie (video fatto da me) http://youtu.be/zhchWcljX-8 Cod MW3: 0414 1792 1736(microfono) Guitar Hero worl tour/5/6/van halen: Mario Kart: (pm) Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3:(pm) |
|
guarda il link sopra, anche da sd |
|
nel thread del link c'è scritto che senza il memory card gc non si può salvare in alcun modo e questo lo so ma serve per forza quella originale o va bene anche quelle wii/ngc come questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... NCA&zoom=1 |
|
|
La descrizione è strana, che io sappia non esistono memory per Wii, ad occhio è una normalissima Memory per GameCube.
Non mi fiderei del sito, non sanno nememno quello che vendono. In ogni caso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... prezzoMax= |
guardando su ebay la descrive come memory per wii e ngc ma per sicurezza me la prendo originale tanto il prezzo è lo stesso, inutile rischiare =P |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste