al_lobo ha scritto:Salve,
Dove posso trovare delle istruzioni per il suo uso ?
Anche in inglese
Grazie
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(nelle FAQ trovi alcune info, non tutte ovviamente)
Moderatore: xabby666
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (nelle FAQ trovi alcune info, non tutte ovviamente) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve
ho seguito la guida per instare USB loader GXv2.3 e configuraglble USB loader. Ho avuto problemi con i forwarder. Ho scaricato i 2 indicati nella guida ma all'installazione mi da errore "ticket -2011" L'ios usato è il249 Tutto il resto si è installato e i loader da HBC vanno senza problemi. GRazie happy
|
|
al_lobo non credo ci siano istruzioni...le informazioni base sono queste:per accedere alle opzioni devi cliccare sulle rotelline,per caricare i giochi clicchi su una cover e se devi scaricare cover premi il tasto e le scarichi:niente di + semplice
|
|
per installare i wad usa ios 236 |
|
ho provato a modificare dal modemanager a Ios 236 ma dopo mi dice che non riesce a fare il "mounte" della SD. Se esco da modemanager dopo cambio ios quando rientro anche in HBC vedo solo modemange, neogamma e ios 236 installe and tacher (direi) che fare? grazie happy
|
|
mi correggo vedo ios236 installer v6 MOD (oltre agli altri 2) saluti happy
|
|
prova a re installare il 236,e controlla la protezione della sd,oppure se hai l'IOS 36 patchato puoi usare quello
|
|
ho provato a installare simple IOS patcher al secondo tentativo (al primo errori)è andato ma continua comportarsi allo stesso modo-
altre soluzioni per i forwader? happy
|
|
prova ad utilizzare un altro forwarder che trovi in rete magari....oppure con pimp my wii mi sa che dovresti riuscire a patchare il 36...
P.S.bisggnerebbe aggiornare il titolo alla versione 2.3 di gx |
|
provato con pimpy ha installato unasserie di iiso ma niente da fare.
dopo sempre errore ticket happy
|
|
bho,a questo punto non ne ho idea,per patchare il 36 prova questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e vedi se funziona |
|
ci riprovo.
ci avevo provato prima di usare Pimpy happy
|
|
bho...a questo punto non ho piu idee...chiedi q auqlcuno che ne sa di piu...non ti mettere a trafficcare troppo con i wad che rischi un brick
|
|
Mi posteresti un syscheck aggiornato ad oggi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E' una guida che questo thread è da aggiornare alla versione 2.3.............
Se ricordo bene... questa versione dovrebbe avviare il tutto con l'ios249 e quindi funzionare con i cios d2x anche nelle ultime release. Cosi allo stesso modo il wad del forwarder 4.0 incluso nello stesso pacchetto dovrebbe installarsi e funzionare senza il minimo problema. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
spero sia questo che chiedi altrimenti dimmi come ottenere il file grazie Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. happy
|
|
Io non riesco ad utilizzare usb loader 2.2 poichè nessuno iso mi funziona, io di solito gioco a call of duty con hackwiiflow e funziona ma con il usb loader gx nada, eppure ho tutto aggiornato correttamente, per voi quale puo esser il problema?
|
|
Va benissimo il report di pimp, più scomodo da leggere ma le info le da. Domanda: Se con MultiModManaer usi il 236 i forwarder non te li installa cmq? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho fatto tante prove e non ricordo esattamente. Direi di no ma questa sera ci riprovo. Oggi di novo al lavoro :(
happy
|
|
Se ho capito bene la domanda con multimodmanager cambio iso in 236 poi dovrei provare amontare i forwader? Se cosi il problema è c he quando passo al 236 (anche dopo pimpy) il sistema non riesce a montare la SD. Non so se c'entra ma mi sono ricordato ora che quando ho iniziato (seguendo la guida universale) nella fase di installazione dei wad ( 27/01/2011 17.59 1.944.512 cIOS222[38]-v5.wad 27/01/2011 17.59 1.930.048 cIOS223[37]-v5.wad 27/01/2011 17.59 1.965.504 cIOS224[57]-v5.wad 09/06/2011 10.50 2.002.752 cIOS249[56]-v21d2x-v6.wad 09/06/2011 10.51 2.030.400 cIOS250[57]-v21d2x-v6.wad) anche allora non montava la SD ma ero riuscito ad andare avanti avento i wad su USB e quindi li ho installati da li. Poi tutto il resto (tranne forwarder) si sono sempre installati grazie di tutto happy
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti