HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

doppia partizione

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 03/01/2012, 19:29
ciao, qualcuno mi sa dare il link per una guida per poter partizionare un hd esterno metà in fat metà in wbfs? se c'è un prog per mac meglio ancora . grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 03/01/2012, 19:43
con easeus partition manager crei due partizioni fat 32 primarie, una delle due la formatti in wbfs con wbfs manager o wii game manager...
comunque
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase uno, leggi lo spoiler

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
skizzoman (03/01/2012, 21:22)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Inviato: 03/01/2012, 21:25
tnx domani ci guardo, per mac sicuramente .. no giusto? vabbè del resto chi lo ha ha i suoi vantaggi
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 03/01/2012, 21:35
sicuramente si però non usandolo non saprei dirti cosa. Sicuramente però non gratis. Magari hai già qualcosa installato sul mac.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Opera
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 03/01/2012, 21:45
skizzoman ha scritto:tnx domani ci guardo, per mac sicuramente .. no giusto? vabbè del resto chi lo ha ha i suoi vantaggi

easeus non so se c'è per Mac.
in realtà non ti serve, basta utility disco, devi creare 2 partizioni primarie fat32. il disco deve essere inizializzato come mbr, occhio che OS X di default inizializza come GUID.
per trasformare la seconda partizione in wbfs non so che software esistano su OS X, qui sul forum troverai qualcosa di sicuro. niente ti vieta di tenere un'unica partizione fat32.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 04/01/2012, 11:05
ho ordinato l' hd usb (speriamo sia compatibile) appena arriva ci provo, penso non ci siano grossi problemi, faccio le partizioni poi una col wbfs manager la converto in wbfs.per adesso usa la chiavetta usb, però ho notato che se lascio la wii alimentata anche se in off la chiavetta scalda.
per il mod ho letto molte guide in giro ma ho perso 8 ore senza esito,alla fine questo video è stata la mia bibbia , vi allego il link, magari potrebbe essere utile qualcun altro.

grazie per il vostro aiuto :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 04/01/2012, 15:34
scusa skizzoman... ma ste 8 ore dove le hai perse ? la guida del forum è qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Inviato: 04/01/2012, 15:43
non ero ancora iscritto e le ho trovate qua e la,già per fare comparire la letterbomb 1 ora, poi homebrew lo ho messo ma non riuscivo a finire il resto, capivo che il problema era che mi mancavano dei wad ma cercando di aggiornarli come trovavo in rete non ne uscivo, poi il video che ho allegato mi ha sbrogliato la situazione, mi fa pure mettere il prilloader che (se non ho capito male ) potrebbe servire in caso di brik.Vabbè adesso attendo l' hd mi è appena arrivata la mail che l' ordine è stato annullato per mancanza di merce.. non ho parole... è la seconda volta in 2 gg su prodotti differenti.l' ho riordinato, speriamo arrivi.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste