grazie Pizz81 e buon 2012!
ho provato a togliere il force pal...nulla.
ora proverò con una terza iso...sto cominciando a perdere le speranze!
Schermata Nera all'avvio del backup
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
niente da fare...schermata nera anche con la terza iso diversa...ho provato anche a formattare il pendrive in fat32 e a usare jwbfs per linux (le altre due iso le avevo messe su filesystem wfbs attraverso wfbsmanager con windows...)
da cosa può dipendere??????? |
|
provato con una pendrive differente...il gioco si avvia (new super mario bros wii) ma mentre sto selezionando il numero giocatori mi rivà in schermata nera...mi sono illuso!
ma sento che la meta è vicina... quindi il gioco si avvia ma si blocca dopo aver selezionato i 2 giocatori....a cosa può essere dovuto? |
|
nisba, nulla...
ho provato con un'altra iso (la 4a diversa) e stavolta non partono nemmeno le prime schermate (come prima subito schermata nera)... riposto il syscheck casomai sia lì la soluzione, altrimenti credo che desisterò e rimetterò la wii al suo stato originario. Spoiler: Mostra |
|
la prima è una tx da 8gb e la seconda una emtec da 4gb (a forma di panda)
se sono entrambe non compatibili mi dichiaro sfigato dell'anno. |
|
Ma una bella SanDisk da 8/16 GB ti riesce difficile procurartela? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato prima con i pendrive che avevo a casa...oggi investirò in una sandisk cruzer 8gb.
|
|
Evviva! Ce l'ho fatta... funziona!!!
ho utilizzato una pendrive da 2gb marca "bone" (anche questa a forma di panda), e va benone! il problema erano le pendrive che utilizzavo... Adesso mi sono procurato una Sandisk da 8gb per poterci mettere sù più backup! GRAZIE MILLE A TUTTI. |
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste