HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con HD usb che si alimenta con porte usb 2.0

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho un HD esterno da 2,5" della Packard Bell modello Storage & Save 2400 da 120 giga, che su alcuni pc viene riconosciuto correttamente, mentre su altri, dopo il collegamento, emette un continuo BIP sonoro..

Informandomi sul web, ho letto che questi hd, essendo autoalimentati dalla USB, necessitano di usb 2.0, dunque questo BIP lo emette quando viene collegato a porte usb più datate, quindi poi non viene letto.

Sul mio pc l'hd funziona correttamente, mentre quando lo collego alla porta della WII (quella valida a seguito di modifica), lui emette il BIP continuo.. questo mi fa pensare che la WII non ha porte 2.0?? E' corretto?
Se così fosse, posso superare la problematica con i cavi a Y con due attacchi usb (uno per i dati e uno per l'alimentazione)?

Attendo vostre info in merito.
Grazie.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Lenders85 ha scritto:Se così fosse, posso superare la problematica con i cavi a Y con due attacchi usb (uno per i dati e uno per l'alimentazione)?

Attendo vostre info in merito.
Grazie.

La USB della wii è già 2.0 , ma utilizzando il cavo ad Y dovresti risolvere il tuo problema (sempre che poi l'hdd in questione piaccia ai Loader)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
il beep che ti fa sta ad indicare che c'è poca corrente per farlo partire.Puoi porvare con un cavo usb piu' corto o come ti è stato suggerito con un cavo ad Y
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Perfetto ragazzi, con un cavo ad Y sono riuscito a far leggere il mio HD alla WII!!! :D

Dunque mi sa ke è un nuovo HD ke si potrebbe aggiungere alla lista dei compatibili.. :)

Grazie mille per le vostre risposte!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste