Ciao a tutti,
ho letto che alcune schede sono "compatibili" col 3ds con un aggiornamento.
Io possiedo una scheda R4i-sdhc 1.4.1 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ma il 3ds non me la vede e sul sito non ho trovato un firmware per aggiornarla.
Sapete se c'è anche per questa scheda una procedura da fare o devo per forza comprarne un'altra?
Ho visto che ci sono in vendita varie schede dichiarate "perfettamente compatibili" col 3ds, ma leggendo in giro c'è ancora molta confusione.....sono valide o sono "sòle"?
R4i sdhc su 3ds?
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ti ringrazio per l'interessamento, ma avevo già provato quella strada (ho riprovato anche con i tuoi files per sicurezza) e non và, non riconosce nessuna scheda nello slot.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è un homebrew che aggiornerà il fw della r4i. devi tuttavia avviarlo da un ds/dsi visto che 3DS non riconosce la schedina
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Grazie per la risposta immediata.
Solo un dubbio, il firmware che hai linkato non è sul sito della mia scheda ma nel sito di un'altra (da quello che ho capito parecchi produttori fanno le r4 e le chiamano in modo simile). Va bene lo stesso o rischio di rovinare la scheda che ho? |
|
dovrebbe funzionare, altrimenti da "error"
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sylverr io ho invece una r4i sdhc con sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!...
ho provato a seguire i tuoi passaggi, ma non mi legge il fw... come posso fare? |
|
Neanche a me funziona.....comunque per il compleanno di mia figlia (il 3ds è suo) la settimana prossima arriva una r4 3ds come regalo da un'amica.
|
|
boh, o le avere FAKE o sulla 3ds funzia solo la GOLD....
Spoiler: Mostra |
|
no, l'ho testata (la r4i sdhc) tuttavia aggiornata all'ultimo fw e il 3DS la vede come Ace Rider
|
bah, provo a aggiornare il fw e a utilizzare il fix per 3ds
edit no, non funziona.. |
|
controlla nel sito scritto a nel pacchetto o nella scheda... se non c'è li, non posso fare niente
|
intendi R4 normale (per DS/DSL)? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
non funziona e non potrà mai funzionare, in quanto la flash della schedina non è scrivibile QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
se non ha la "i" NO. Se cel'ha SI QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
qualcuno ha risolto? ciao anch'io ho la r4i sdhc, aggiornandola tramite il sito suo, il 3ds non me la vede. (copia e incolla file su micro e inserita in r4i). ma per aggiornare il fw dell'r4i, dal DS o DSI, devo avere un fw della console (ds o dsi) precisa, o anche con uno degli ultimi aggiornamenti dovrebbe funzionare? inoltre ho letto che questa r4i sdhc va anche sul 3.0.0-6. sul mio 3ds c'è anche una E finale non so se fa differenza.
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2