Buonasera, volevo chiedervi un un consiglio vorrei utilizzare la wii per navigare in intrnet come se fossi davanti al pc, mi dite come devo fare??????
ciao
navigare in internet attraverso la wii
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
la colleghi ad internete tramite wi-fi lan o chiavetta nintendo e poi avvii il canale internet...
|
|
Grazie della rapida risposta, ma volevo sapere se questo fatto mi può pregiudare il normale funzionamento dei giochi che si trovano su HDD.... Ciao P.S. mi hanno consigliato di istallare Opera.wad(ho scoperto che si può istallare gratuitamente da nintendo shop gratuitamente, ma temo che poi mi saltino i giochi. Vorrei anche sapere se possibile se per navigare su intrnet devo necessariamente attivare l onnessione internet 24 ore..perchè avendo fastweb che consente massimo tre terminali per connettersi, questo mi procurerebbe dei problemi avendo già i terminli tutti impegnati, per cui provveddo a scollegarne uno quando decido di utilizzare la wii(per ora utilizzata solo per aggiornare le copertine dei giochi che mi mancavano.... ciao |
|
Io ho la connessione wi-fi, 24 ore attivata, hdd collegato, canale internet scaricato dal wii shop (prima di avere fatto la mod) e navigo perfettamente.
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
Devi bloccare gli aggiornamenti con startpatch se non vuoi che si aggiorni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I miei aiuti sono solo consigli |
|
wii connect 24 può stare tranquillamente su stanby No. Per scaricare il canale internet puoi utilizzare tranquillamente il wii shop che deve obbligatoriamente essere aggiornato alla v20. Se non è aggiornato fai una passata di pimp my wii oppure cerca la guida su hack wii. La protezione da aggiornamento (start patch o priiloader) sono fortemente consigliate ma non indispensabili in questo specifico caso (basta dire non aggiornare se te lo dovesse chiedere).
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1