ciao,
un grazie inanzitutto per le dritte. Vi riporto un quesito riguardo il settaggio degli hack Priiloader:
attivando il "force disc game to run under IOS249" fa ritornare un errore #002 quando si esegue da disco il gioco di FIFA12, come mai?
Saluti
[GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii
buon giorno
dopo pimp my wii e passaggio a homebrew 1.0.8 ios58 v24.32 il mio neogamma funzionante non vede piu la usb pendrive. devo cambiare loader? grazie |
|
O cambi loader o aggiorni anche neogamma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
O cambi loader o aggiorni anche neogamma.[/quote fatto... con pimp.... grazie |
|
secondo voi posso utilizzare pimp my wi o meglio modwii? allego sys check:
Regione: PAL Menu di Sistema 4.0E (v418) Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS61 Hollywood v0x11 Boot2 v3 Trovati 88 titoli. Trovati 29 IOS in questa console. 4 di questi sono stub. IOS4 (rev 3): Stub IOS9 (rev 516): Stub IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS31 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS37 (rev 3612): Non Patchato IOS38 (rev 3610): Non Patchato IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5149): Non Patchato IOS55 (rev 5149): Non Patchato IOS60 (rev 6174): Non Patchato IOS61 (rev 4890): Non Patchato IOS249 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v2 MIOS v5 Report generato il 29.12.2011 . grazie!! |
|
Usa pure questa guida di Pimp, ma segui tutte le fasi: roba da aggiornare ce n'è parecchia.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie! ma(mi ripeto lo so!perdono!) prima devo spostare hbc sul ios58?e gli altri titoli si aggiornano di conseguenza al passaggio al ios58? o meglio se ho capito bene installo pimp my wii e quello che ti chiedo può (o deve?) essere fatto nella fase2 che riporta alla già citata guida:http: //www.hackwii.it/forum/topic13239.html. visto che non sono espertissimo meglio seguire la procedura on line o offline?o meglio mod wii?grazie per la comprensione!
|
|
Devi seguire i passaggi della guida come indicato. Online o offline è uguale, nella guida è scritto. Nulla di più e nulla di meno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie, ultima(spero) curiosità se dopo aver aggiornato con pimp my wii qualcosa non va (alcuni programmi o giochi ecc..) posso ripristinare tutto come era prima di utilizzare pimp my wii attraverso backup di bootmii? nella guida per aggiornare hbc viene aggiornato anche il bootmii ,il mio funziona devo aggiornarlo ugualmente, si può aggiornare solo hbc?.grazie per la super disponibilità! |
|
Consiglio: prima di metterti il gesso, aspetta almeno di romperti la gamba. Mettertelo prima mi sembra un po' esagerato. Se vuoi usare la guida fallo, se non vuoi farlo.. non farlo. La scelta è semplice. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao ragazzi, una domanda al volo: con Pimp My Wii c'è la possibilità di installare gli IOS ma senza aggiornare anche al 4.1? Ho una Wii 3.3E con BootMii in boot2 e non vorrei cambiare il firmware.
|
|
con l'installazione manuale è possibile, ma ti consiglio di aggiornare al 4.1 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
E con l'aggiornamento devo reinstallare BootMii oppure rimane in boot2? |
|
Il bootmii su boot2 non lo perdi, ma ti consiglio di seuire la guida e reinstallare sia l'hbc che il bootmii aggiornati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
fatto, tutto ok! perdono mi sono preoccupato troppo per nulla! ancora mille grazie! ora che il firmware è al 4.1 mi conviene aggiornarlo al 4.2...e se si sempre con pimp my wii? |
|
No. tieniti il 4.1 e ora pensa a giocare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok. Grazie mille a Sylver e te. Seguiro' il vosto consiglio. |
|
Ciao a tutti, io ho modificato la wii l'altro ieri con homebrew usando il WiiMod Batch v2.8, e poi ho installato il priiloader etc etc seguendo questa guida trovata su internet -edit- . Poi ho provato a caricare i giochi e alcuni li prende e altri no, cioè questi ultimi quando li faccio partire fanno esplodere tutto e si vede lo schermo nero. Allora pensavo che installare Pimp My Wii mi potesse aiutare, però non ne sono sicura, potete aiutarmi??
Metto in chiaro che sono nuovissima nel campo e per me queste cose sono ancora sconosciute. |
|
questa è pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
non conosco quella guida a cui fai riferimento, ma dopo aver aggiornato con pimp ti consiglio di leggerti attentamente questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. credo la troverai interessante. se hai dubbi chiedi,ciao |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento