Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ed in special modo della console di casa nintendo.
A Natale mi è stata regalata la wii e, navigando in internet mi sono "imbattuto" nella vostra guida che, credo, di aver seguito alla lettera. Il problema è che i giochi di backup non partono (al momento ho Need for speed the run e Le so tutte); quindi ho cercato in lungo e in largo qualche info per capirci meglio....e quì l'errore: non ci ho capito più nulla.
La mia wii ha il fw 4.3E e la modifica l'ho eseguita senza alcun gioco; ho installato l'Homebrew channel, bootmii,ios236,ciosx d2 v6 e hermes....., come loader utilizzo USB Loader GX 2.3 (r1132mod2). Nelle opzioni del gioco cambio anche l'ios mettendo quello di riferimento, ma nulla da fare.....
Dimenticavo: i giochi sono in formato iso ed installati su hd esterno formattato in wbfs.
C'è qualcuno che può consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Aiuto modifica Wii e avvio giochi
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
come cios usi il 249?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettiti id2x v7 final dopo reinstalla i loader leggiti bene la parte riguardante la preparazione dell'hdd
|
|
Si, uso il 249 caricato con multi-mod.
|
|
In realtà l'ho appena fatto ma nulla da fare, e la parte relativa all'hd direi di averla seguita correttamente. |
|
Significa qualcosa che syscheck è appoggiato sull'ios58 (rev 6176)." ?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste