R4 3RDS non legge i giochi 3D
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho acquistato un nintendo 3ds e relativa scheda R4 3DS nella quale ho inserito una micro sdhc da 4 gb. ho caricato alcuni giochi 3D, con estensione .3ds (es. lgc-lsw3.3ds - Lego) ma non li vede proprio mentre funziona con altri giochi non 3DS. aiutatemi, che devo fare?
|
|
|
Le R4 (o altre flashcard) attualmente in commerico che si avviano su Nintendo 3DS possono SOLO avviare giochi .nds/.ndsi Questo perché l'unica flashcard che puo fare ciò è la Crow3DS che attualmente e ancora in fase di progettazione, in secondo luogo perché i giochi sono stati si estratti ma non decriptati anche perché attualmente non esiste nemmeno un emulatore per Nintendo 3DS. In poche parole sulla tua card puoi avviare solo titoli del Nintendo DS/Nintendo DSi.
|
praticamente una descrizione perfetta Ricordate di non sperare troppo su crown3DS, ci hanno dato troppe poche informazioni, è davvero difficile stabilire se è un fake o è reale. Ah, prenditi un'acekard2i o una DSTWO, TUTTE le r4 fanno schifo. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusate se mi intrometto...
ma a tutt oggi non esiste ancora una card che fa partire i giochi .3ds ???? mio figlio ha una dstwo |
|
no |
|
quoto, e non hanno nemmeno una pista da seguire per riuscire ad aprirlo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
che strano...mi ricordo che il primo ds era subito hackato, vabbè col tempo lo scopriranno
|
|
ehhh ma anche nintendo sbagliando impara |
|
devo ripetere la storia delle 2 chiavi esadecimali a 25 cifre?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
no dai poveri.. lasciali alle loro illusioni |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1