[DOWNINFO][/DOWNINFO]Ciao,
Mi stavo apprestando a modificare la wii.. con versione 4,3E e con il codice Mac alla mano...
l'unico problema e' che quando vado ad inserire il codice e premo "cut the red wire"... avviene un refresh di pagina ma non accade nulla..... nessun zip o null'altro... che posso fare???
grazie in anticipo...
letterbomb non funzionaaaaaa :-(
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
prova ad usare Firefox e non safari. |
Ciao,
Ho provato ad utilizzare tutti i browser a mia conoscenza... Safari, explorer, firefox e Chrome... ma il risultato e sempre lo stesso: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!... : e non va oltre... uffiiiiii grazie in anticipo per altre info.... ciauuuuuu |
|
Hai sicuramente qualche problema di browser, nulla di più. Se proprio non riesci posta il tuo mac adress e qualcuno compilerà il LetterBomb per te. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma ti viene fuori l'immaginetta captcha da scrivere nel box prima di cliccare cut the wire ???
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
si si mi viene fuori l'immagine e la inserisco correttamente.. ma nulla..
vi posto il mac address.. 8e;4e;ce;66;d7;de |
|
io ci ho provato... mi viene fuori: The exploit will only work if you enter your Wii's MAC address.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste